telefonino in TILT
Moderatori: isex, mariobrossh, donatella
telefonino in TILT
Ciao ieri sera mentre esco da lavoro guardo il telefono nn riesco a sbloccarlo allora tolgo la batteria e la rimetto riaccendo ma nn si sblocca prova e riprova nn succede niente .Ora vorrei sapere seè possibile recuperare i numeri memorizzati nel cellulare il telefono è un Nokia di qualche anno fa del valore di 30\40€ ma cio di cui ho bisogno sono i numeri al suo interno nn ho la foto camra digx fare la foto e nn trovo piu lascatola dunque nn so manco il modello ciao e grazie
vivi ogni giorno facendo tesoro dell'esperienza acquisita ..e sii umile
Re: telefonino in TILT
Sicuro che la batteria sia carica? Ma i numeri non li tenevi sulla sim?frank59 ha scritto:Ciao ieri sera mentre esco da lavoro guardo il telefono nn riesco a sbloccarlo allora tolgo la batteria e la rimetto riaccendo ma nn si sblocca prova e riprova nn succede niente .Ora vorrei sapere seè possibile recuperare i numeri memorizzati nel cellulare il telefono è un Nokia di qualche anno fa del valore di 30\40€ ma cio di cui ho bisogno sono i numeri al suo interno nn ho la foto camra digx fare la foto e nn trovo piu lascatola dunque nn so manco il modello ciao e grazie