telefonino in TILT

Per chi ha poca pratica con questi prodotti, quì non troverà  dei guru in grado di snociolare risposte a tutti i quesiti, ma delle persone appassionate che mettono a disposizione tutta la loro passione per trovare insieme le soluzioni migliori.

Moderatori: isex, mariobrossh, donatella

Rispondi
frank59

telefonino in TILT

Messaggio da frank59 »

Ciao ieri sera mentre esco da lavoro guardo il telefono nn riesco a sbloccarlo allora tolgo la batteria e la rimetto riaccendo ma nn si sblocca prova e riprova nn succede niente .Ora vorrei sapere seè possibile recuperare i numeri memorizzati nel cellulare il telefono è un Nokia di qualche anno fa del valore di 30\40€ ma cio di cui ho bisogno sono i numeri al suo interno nn ho la foto camra digx fare la foto e nn trovo piu lascatola dunque nn so manco il modello ciao e grazie
vivi ogni giorno facendo tesoro dell'esperienza acquisita ..e sii umile
unorosso

Re: telefonino in TILT

Messaggio da unorosso »

frank59 ha scritto:Ciao ieri sera mentre esco da lavoro guardo il telefono nn riesco a sbloccarlo allora tolgo la batteria e la rimetto riaccendo ma nn si sblocca prova e riprova nn succede niente .Ora vorrei sapere seè possibile recuperare i numeri memorizzati nel cellulare il telefono è un Nokia di qualche anno fa del valore di 30\40€ ma cio di cui ho bisogno sono i numeri al suo interno nn ho la foto camra digx fare la foto e nn trovo piu lascatola dunque nn so manco il modello ciao e grazie
Sicuro che la batteria sia carica? Ma i numeri non li tenevi sulla sim? :)
frank59

Messaggio da frank59 »

la batteria è carica ,l'ho anche sostituta cn un altra uguale dentro al cell ho pochi numeri ma slo uno non ho memorizzato sulla sim x che l'ho avuto solo illpomeriggio pazienza ora me li segno ttti sl notes grazie ciao
vivi ogni giorno facendo tesoro dell'esperienza acquisita ..e sii umile
Rispondi