Ho comprato quanche giorno fa una doccia a colonna in un negozio di bricolage. Mi hanno assicurato in negozio che non sarebbe servito alcun accessorio oltre a quelli contenuti nella scatola anche perché la colonna è già munita di miscelatore, ma ora mi ritrovo con un problemino e spero che qualcuno di voi mi possa aiutare.
Ho iniziato a smontare il rubinetto della doccia e ho tolto il miscelatore.
Questa parte è stata la più semplice. Ora mi ritrovo con il corpo del rubinetto (la parte murata) ma non sono in grado di fare i collegamenti dell'acqua. Nella foto potete vedere il modello del mio rubinetto (ovviamente incastrato ancora nel muro e senza la farte davanti, ovvero il miscelatore):

La scheda tecnica della doccia (inserita all'interno della scatola sigillata mi chiede due uscite dell'acqua, una calda e una fredda, così:
Ecco la scheda tecnica: http://imageshack.us/f/855/schedatecnica.jpg
La colonna della doccia ha due tubi che partono dal miscelatore di questo tipo:

Sono bloccato in questo punto!
Non ho due fori d'uscita acqua come richiesto ma ho un buco più grande con l'arrivo delle 2 acque (calda e fredda) oltre al foro che mi porta l'acqua al soffione della doccia (a muro anch'esso).
Sapete dirmi se esiste un collegamento tra l'uscita dal muro che si agganci dove andrebbe il miscelatore per unirsi ai tubi della colonna sopraindicati?
Esiste qualche altra soluzione al mio problema?
Scusatemi ma non sono esperto di idraulica. Per questo ho usato un linguaggio semplice e molte immagini.
Vi ringrazio per l'attenzione e, spero, per l'aiuto!
Ciao!
P.S. Non vorrei fare lavori di muratura e spaccare le piastrelle!