domande su SAMSUNG STAR II

Per chi ha poca pratica con questi prodotti, quì non troverà  dei guru in grado di snociolare risposte a tutti i quesiti, ma delle persone appassionate che mettono a disposizione tutta la loro passione per trovare insieme le soluzioni migliori.

Moderatori: isex, mariobrossh, donatella

Rispondi
tonicacciavite

domande su SAMSUNG STAR II

Messaggio da tonicacciavite »

ciao a tutti
ho un SAMSUNG STAR II
vorrei sapere se oltre al lettore musicale gia instalato e possibile installarne altri....se si quali e da dv li prendo?

ho installato un metronomo per chitarra solo che ora nn riesco a capire dove si trova nel cellulare.....quando io installo dei programmi dove li trovo?
unorosso

Re: domande su SAMSUNG STAR II

Messaggio da unorosso »

tonicacciavite ha scritto:ciao a tutti
ho un SAMSUNG STAR II
vorrei sapere se oltre al lettore musicale gia instalato e possibile installarne altri....se si quali e da dv li prendo?

ho installato un metronomo per chitarra solo che ora nn riesco a capire dove si trova nel cellulare.....quando io installo dei programmi dove li trovo?
Il tuo Samsung non ha un sistema operativo tipo android oppure bada ma un sistema operativo proprietario molto limitato la vedo molto dura installarci delle app , ti conviene registrarti al forum Samsung e domandare lì :
http://samsungs5230.forumcommunity.net/
Rispondi