sost.cuscinetto cestello candy C65XT
Moderatore: dalmos
sost.cuscinetto cestello candy C65XT
sto cercando di sost.il cuscinetto del cestello che è diventato molto rumoroso, ho tolto il dado che ferma la ruota su cui scorre la cinghia, ho tolto la ruota e adesso
:
:
michibufa
A parte che i cuscinetti da sostituire sono due uno esterno e uno interno poi c'è anche la tenuta sopra il cuscinetto interno.
il problema più grosso è che devi tirare fuori la vasca dal mobile aprirla se può essere aperta nei punti di assemblaggio ,sfilare il cestello col relativo albero dal mozzo e cacciare i due cuscinetti a suon di martellate.
Non è una passeggiata e a parte che ci sono ultimamente caldaie sigillate che una volta rotti i cuscinetti si sostituisce tutta la caldaia,le vasche candy che si potevano aprire erano particolarmente difficili da assemblare.
se vuoi avventurarti posta una foto della vasca e vediamo se riesci ad aprirla.
il problema più grosso è che devi tirare fuori la vasca dal mobile aprirla se può essere aperta nei punti di assemblaggio ,sfilare il cestello col relativo albero dal mozzo e cacciare i due cuscinetti a suon di martellate.
Non è una passeggiata e a parte che ci sono ultimamente caldaie sigillate che una volta rotti i cuscinetti si sostituisce tutta la caldaia,le vasche candy che si potevano aprire erano particolarmente difficili da assemblare.
se vuoi avventurarti posta una foto della vasca e vediamo se riesci ad aprirla.
candy C56XT
grazie della risposta
ma non riesco neanche a estrarre la vasca dal telaio della lava, ci ho perso un pomeriggio e credo che rinuncio e ne comprerò una nuova :!:
michibufa