ciao qualche esperto di condizionatori hokkaido?
il freddo qui inizia a farsi sentire molto, ho acceso la pompa di calore che ha la funzione no frost però acnhe se lo lascio parecchio tempo la detta funzione non si stacca e quindi la pompa non si avvia, a tratti da una sorta di sigla (PO) che nel manuale utente non trovo, che vuol dire che devo fare per riavviare la pompa senza rivinalrla? ciao grazie
okkaido hkei inverter
Moderatore: dalmos
okkaido hkei inverter
AJO' CHE CE LA FAI
prova momentaneamente a farlo partire in funzione estate ,riscaldando con un phon il sensore posto sull'unità interna , a vista , basta alzare il cruscotto anteriore .
vedi se a freddo funziona poi se l'esito è positivo ,lo spegni e lo imposti per il caldo ,se neanche parte potrebbe essere il sensore che sta sulla macchina esterna che segnala l'anomalia .
Controlla sul libretto d'istruzioni le temperature minime fino alle quali può funzionare bene il tuo condizionatore e se puoi fai un confronto con quelle esterne.
vedi se a freddo funziona poi se l'esito è positivo ,lo spegni e lo imposti per il caldo ,se neanche parte potrebbe essere il sensore che sta sulla macchina esterna che segnala l'anomalia .
Controlla sul libretto d'istruzioni le temperature minime fino alle quali può funzionare bene il tuo condizionatore e se puoi fai un confronto con quelle esterne.
ciao, a freddo funziona anche senza il phon e raffredda anche molto, ho provato a commutare a caldo ed è risultato uguale a prima sempre in sbrinamento, ho provato a mezza mattina che la temperatura superava i 15° ma nessun cambiamenti sempre in defrost e dopo un po segnale PO e poi dinuovo in defrost con una temperatura impostata a 27°, che fare?
AJO' CHE CE LA FAI