Poi un altra domanda, non ho il manuale e capire il funzionamento di tutte le icone mi è un po' difficile, qualcuno può darmi una mano per la comprensione? il modello è Siemens S10P1S, grazie in anticipo

Moderatore: dalmos

ma il tuo top non ha il bordo a vista stondato ? mentre quelloHo comprato il ripiano che mi serviva, sono riuscito a trovare un pezzo di magazzino a 8€ (!!!) perfetto, però visto che è tagliato sul lato che sporge si vede il truciolato interno, cosa posso fare? semplicemente provare a verniciarlo?
Quel "clak clak" potrebbe il relé che comanda la pompa?MattSid ha scritto:Come non detto, adesso non funziona la pompa di scarico![]()
Praticamente ogni volta che prova a buttare via l'acqua la pompa fa un rumore del tipo "clack clack" veloce, e dal tubo di scarico non esce una goccia. Cosa posso fare?
Io dovendo/potendo scegliere userei quello sopra...sotto al lavandino ho il tubo di scarico con due attacchi per lo scarico di lavastoviglie/lavatrice, uno sopra e uno sotto, posso usarli entrambi o uno è meglio dell'altro?
Grazie per i consigli.giovanni ha scritto:Quel "clak clak" potrebbe il relé che comanda la pompa?MattSid ha scritto:Come non detto, adesso non funziona la pompa di scarico![]()
Praticamente ogni volta che prova a buttare via l'acqua la pompa fa un rumore del tipo "clack clack" veloce, e dal tubo di scarico non esce una goccia. Cosa posso fare?
Io dovendo/potendo scegliere userei quello sopra...sotto al lavandino ho il tubo di scarico con due attacchi per lo scarico di lavastoviglie/lavatrice, uno sopra e uno sotto, posso usarli entrambi o uno è meglio dell'altro?