cassetta di scarico Stir Blitz

Se avete un problema di idraulica questo è il posto giusto per cercare una soluzione

Moderatore: dalmos

galiano

Messaggio da galiano »

RISOLTO :!: :D

Allora, alla fine era sia il galleggiante che il troppo pieno!
Visto che il rubinetto di arrivo dell'acqua gocciava anche chiudendo l'acqua a livello centrale..mi ero convinto ad ascoltare Giovanni e gli altri che mi dicevano che era il galleggiante..
Per essere sicuro ieri ho comprato tutto il gruppo galleggiante originale nuovo, tornato a casa l'ho montato ma il problema persisteva..quindi era anche il tubo del troppo pieno..

Tiro via il tubo e indovinate un pò..era tagliato a metà..credo l'abbia rotto l'idraulico che me lo aveva cambiato in occasione del primo intervento..quindi l'acqua entrava da lì!
Però ormai il rivenditore era chiuso e per non aspettare lunedì sono andato da un altro aperto ed ho comprato un tubo universale.
Una volta montato mi sono reso conto che il filo di ferro era troppo lungo e non tirava su il tampone, allora l'ho accorciato piegandolo un pò in cima prima di agganciarlo e via..

..ho provato ed ora scarica benissimo, ricarica la cassetta ed il rigagnolo d'acqua è sparito! FINALMENTE!
:P

Mi sono sentito davvero una soddisfazione incredibile..avrò anche speso 25 euro..però mi sono divertito ed ho risparmiato tanto rispetto all'intervento di un idraulico!!

Quindi avevate ragione tutti ;)
Grazie a chi mi ha aiutato!
giovanni

Messaggio da giovanni »

Bravo galiano! Complimenti... chi la dura la vince!! :D
Rispondi