Sostituzione forno

Il tuo elettrodomestico ha smesso di funzionare e cerchi qualche consiglio utile per la riparazione? Entra nel forum e cerca la soluzione

Moderatore: dalmos

Rispondi
marcjano

Sostituzione forno

Messaggio da marcjano »

Buona sera a tutti una domanda vorrei cambiare il forno in cucina sotto il piano cottura lo vorrei montare da me, non dovrebbe essere molto difficile vero? Qualcuno sa dove si può risparmiare?abito a Firenze.
Grazie marcjano :(
villeneuve

Messaggio da villeneuve »

sostituire il forno è un gioco da ragazzi in quanto devi solo svitare le viti ai lati all'interno dello sportello tirarlo leggermente in avanti e poi di solito ai lati troverai come due maniglie che ti aiuteranno nell'estrazione. l'unica accortezza da seguire è il collegamento del filo, se hai lo zoccolo sotto la cucina e di regola le prese dovrebbero essere posizionate in quella zona stacca prima la spina e poi lo estrai altrimenti estrailo pian piano fino a poter scollegare il filo dov'è. per l'acquisto conta che un forno ariston smeg ed altri ventilato puoi acquistarlo dai grandi distributori in classa A dai 260 euro in poi a volte in promozione anche meno aspetta qualche sottocosto ma ti consiglio un prodotto di marca sia per la tua bolletta che la tua incolumità ciao
forumauro
Contatta:

Messaggio da forumauro »

Recentemente ho cambiato il forno (15 gg fa). Ne ho comperato unoi all'IKEA. SPETTACOLO!!! Ha tutte le funzioni che volevo in più ha anche il termometro per misurare la temperatura interna degli arrosti. L'ho pagato solo 402 € Giuro mai stato così contento per un acquisto.
pacoseven

Re: Sostituzione forno

Messaggio da pacoseven »

marcjano ha scritto:Buona sera a tutti una domanda vorrei cambiare il forno in cucina sotto il piano cottura lo vorrei montare da me, non dovrebbe essere molto difficile vero? Qualcuno sa dove si può risparmiare?abito a Firenze.
Grazie marcjano :(
....sempre se non è a gas....
Questi sono i miei principi , ma , se non vi piacciono , ne ho degli altri...
g. Marx
villeneuve

Messaggio da villeneuve »

che io sappia per legge nelle cucine componibili non può essere inserito un forno a gas e penso anche per dimensioni.
dalmos
Moderator Maximo

Messaggio da dalmos »

Si può leggere la legge citata :?:
marcjano

Messaggio da marcjano »

Grazie a tutti per aver risposto allla mia domanda, si credo che non sia difficile sostituire il forno, proverò con i vostri consigli.ed aspetterò un sottocosto. grazie di nuovo.

marcjano
Rispondi