Grazie marcjano
Sostituzione forno
Moderatore: dalmos
Sostituzione forno
Buona sera a tutti una domanda vorrei cambiare il forno in cucina sotto il piano cottura lo vorrei montare da me, non dovrebbe essere molto difficile vero? Qualcuno sa dove si può risparmiare?abito a Firenze.
Grazie marcjano
Grazie marcjano
-
villeneuve
sostituire il forno è un gioco da ragazzi in quanto devi solo svitare le viti ai lati all'interno dello sportello tirarlo leggermente in avanti e poi di solito ai lati troverai come due maniglie che ti aiuteranno nell'estrazione. l'unica accortezza da seguire è il collegamento del filo, se hai lo zoccolo sotto la cucina e di regola le prese dovrebbero essere posizionate in quella zona stacca prima la spina e poi lo estrai altrimenti estrailo pian piano fino a poter scollegare il filo dov'è. per l'acquisto conta che un forno ariston smeg ed altri ventilato puoi acquistarlo dai grandi distributori in classa A dai 260 euro in poi a volte in promozione anche meno aspetta qualche sottocosto ma ti consiglio un prodotto di marca sia per la tua bolletta che la tua incolumità ciao
Re: Sostituzione forno
....sempre se non è a gas....marcjano ha scritto:Buona sera a tutti una domanda vorrei cambiare il forno in cucina sotto il piano cottura lo vorrei montare da me, non dovrebbe essere molto difficile vero? Qualcuno sa dove si può risparmiare?abito a Firenze.
Grazie marcjano
Questi sono i miei principi , ma , se non vi piacciono , ne ho degli altri...
g. Marx
g. Marx
-
villeneuve