ciao a tutti
ho un archivio di circa 500 GB di musica.sono discografie a cui io ho dedicato un po di tempo per trovarle e per ordinarle e mi dispiacerebbe perderle. l archivio sta su un Hard Disk esterno di mia propieta ma propio qualche giorno fa ho avuto un problema che fortunatamento sono riuscito a risolvere e quindi evitare la perdita dell archivio .
ora questa premessa per chiedervi se esiste uno spazio (hosting se non sbaglio) gratuito su internet in modo da poter lasciare una copia dell archivio di la in modo che se io dovessi perdere la mia copia posso scaricarlo da li.
mi e stato suggerito di usare MSN .questo mette a disposizione 30 GB per ogni account ! io dovrei farne circa 17 per arrivare a 30 GB.
mi viene in mente anche image shake dove si possono mettere delle foto fratuitamente e condividerle nei forum ecc.
avete altre soluzioni?
hosting gratuito
Moderatori: isex, mariobrossh, donatella
http://www.esnips.com/profile.php?uid=69639
esnips..ma non so che capacità abbia...
ma sono files audio o video ?
perchè se sono video ,potresti crearti un canale su y.t. su cui pubblicare i video , magari , se possibile , restringendo gli accessi a chi ha la password (tu)...
bisogna vedere se , in questo caso , se il video viene cancellato (per richiesta dell'autore , p.e. ) se sparisce anche dalla tua raccolta....
...e zipparli e metterli su una chiavetta più piccola ?
(ma qui comincio ad uscire dalle mie capacità...)
esnips..ma non so che capacità abbia...
ma sono files audio o video ?
perchè se sono video ,potresti crearti un canale su y.t. su cui pubblicare i video , magari , se possibile , restringendo gli accessi a chi ha la password (tu)...
bisogna vedere se , in questo caso , se il video viene cancellato (per richiesta dell'autore , p.e. ) se sparisce anche dalla tua raccolta....
...e zipparli e metterli su una chiavetta più piccola ?
(ma qui comincio ad uscire dalle mie capacità...)
Questi sono i miei principi , ma , se non vi piacciono , ne ho degli altri...
g. Marx
g. Marx