Allora abito in un condimio di recente costruzione (neanche 1 anno) e da qualche tempo ho difficoltà con ricezione dei canali sulla tv.
mi spiego meglio: ho 2 tv una in cucina una nella stanza da letto stesso problema (ricevo canali mediaset la 7 , MA non la RAI che sia rai 1 o rai2 o rai sport), poi ho chiesto ad un altro inquilino stesso problema di ricezione. Il problema è sopratutto in determinati orari intorno alle 13- 13.30 3 di sera di solito dopo le 19.30.
Per qualche giorno ho tamponato cambiando (sostituendo) il filo e per qualche ora funziona poi di nuovo stesso problema (I fili li ho comprati nuovi) ma non può essere solo una questione di fili o sbaglio??
Ora dato che il problema dovrebbe essere "generale" in quanto anche l'altro inquilino a cui ho chiesto, che si trova su un altro piano e su una verticale diversa ha il mio stesso problema, la mia domanda è: (so che è un problema del condominio) ma se metto un amplificatore di segnale (spero che si chiami così) potreri risolvere? o farei ancora più caos
Spero di risolvere quanto prima il problema stasera c'è la champions