lavastoviglie Ariston LI670DUO non scarica

Il tuo elettrodomestico ha smesso di funzionare e cerchi qualche consiglio utile per la riparazione? Entra nel forum e cerca la soluzione

Moderatore: dalmos

Rispondi
dreammax

lavastoviglie Ariston LI670DUO non scarica

Messaggio da dreammax »

Buongiorno a tutti, la mia lavastoviglie quando ha finito il ciclo, rimane con 3 dita di acqua sul fondo, e lavastoviglie tutte impistricciate di detersivo, visto che è un modello tutto elettronico (purtroppo), c'è modo di capire se è la pompa che non scarica, scarico parzialmente intasato o problemi di elettronica? grazie
dalmos
Moderator Maximo

Messaggio da dalmos »

Sul fondo ,intendi nel pozzetto o sopra il piano di acciaio :?:
Poi ti consiglio di seguire un lavaggio rapido e renderti conto se fa lo scarico iniziale ,metti dell'acqua nella vasca e avvia un programma vedi che subito dovrebbe scaricare , puoi controllare aprendo la porta .Se scarica controlla se fa gli scarichi intermedi. controlla se fa l'acqua calda ,controlla se quando finisce aprendo la porta esce vapore e controlla principalmente se i fori dei bracci sono otturati da residui.
dreammax

Messaggio da dreammax »

Grazie Dalmos per la risposta, sul fondo intendo sul piano di acciao, tu dici di mettere dell'acqua nella vasca MANUALMENTE? intanto proverò a controllare le altre opzioni
maurofaz

LI 670 DUO

Messaggio da maurofaz »

cerca una riparazione che ho fatto sulla mia LI 670 DUO nel 2009, l'argomento purtroppo era il seguente:

cosa significa: "aprire la calotta che chiude la girant

ma la tua descrizione del problema sembra essere proprio quello che accadeva a me

spero ti possa essere di aiuto

saluti
Rispondi