Nuovo arrivato in cerca di consigli!GRAZIE!

Il tuo elettrodomestico ha smesso di funzionare e cerchi qualche consiglio utile per la riparazione? Entra nel forum e cerca la soluzione

Moderatore: dalmos

Rispondi
Sandroid

Nuovo arrivato in cerca di consigli!GRAZIE!

Messaggio da Sandroid »

Ciao a tutti,sono un nuovo iscritto..Avrei bisogno assolutamente di un consiglio!Ho sentito parlare di un accessorio che si inserisce nel forno e da la possibilità di cucinare a vapore più pietanze insieme.Nei megastore della mia zona non sono riuscito a trovarlo.Voi sapreste consigliarmi qualche sito dove posso acquistarlo?
livio@
Moderator Maximo

Messaggio da livio@ »

Ciao 'Sandroid',
forse più opportuno utilizzare la sezione "Presentazioni" per il saluto.
Un cordiale benvenuto a Te!
ciao, livio
Walter86

Consiglio cucinare a vapore

Messaggio da Walter86 »

Se vuoi ti posso consigliare un sito dove puoi acquistare pezzi per questo tipo di cucine.
Ho già fatto altri acquisti su questo sito,i prodotti sono di qualità e il servizio è ottimo..io mi sono trovato benissimo,dagli un'occhiata e fammi sapere..il sito è questo http://www.caelitaly.it/
A presto!
MaryEspo

Ottimo sito!!

Messaggio da MaryEspo »

Ciao a tutti,scusate se mi intrometto nella discussione ma mi interessava molto l'argomento perchè conosco il sito CA.EL che è stato consigliato e posso confermare che è un ottima soluzione per acquistare elettrodomesti di qualità.Ho già acquistato varie volte e devo dire che sono rimasta soddisfatta di tutto,anche il servizio è ottimo.Te lo consiglio anche io!
Rispondi