Chi conosce il sistema di allarme SMATLIVING 515?

Il forum per risolvere tutti i problemi dell'impianto elettrico e non solo

Moderatori: dalmos, isex

Rispondi
giovanni

Chi conosce il sistema di allarme SMATLIVING 515?

Messaggio da giovanni »

Un mio vicino di casa ha dei problemi con il sistema di allarme in oggetto e mi ha chiesto se potevo aiutarlo in qualche modo. Visto, però, che per me è "arabo" giro la richiesta qui, sperando di trovare qualcuno che ci capisca qualcosa.
Non è che ci siano dei problemi di malfunzionamento, solo che il mio vicino, visto che non l'adopera quasi mai, non si ricorda più come funziona.
http://www.inim.biz/prodotto.php?node=100
bepi

Messaggio da bepi »

Ho trovato questo spero possa esserti utile

http://www.contieroimpianti.it/download ... ifurto.pdf

non mi fa mettere il link per intero... copia e incolla :oops:
giovanni

Messaggio da giovanni »

Ti ringrazio del link... però, purtroppo il manuale ce l'ho di già, ma per me è "arabo" anche quello. Avrei bisogno di uno che lo conosce bene è mi possa "tradurre" il manuale in termini comprensibili.... :oops:
bepi

Messaggio da bepi »

Prova a spiegarmi cosa devi fare vedo se posso aiutarti
giovanni

Messaggio da giovanni »

Come detto all'inizio, trattasi della casa di una mia vicina la quale non ricorda più come funziona. Io detti una occhiata al display, mi ricordo che c'erano scritti alcuni simboli, tra cui F1 ed F2...non ricordo bene cosa pigiai, fatto sta che ci venne la scritta "digitare codice"... ma la mia vicina non si ricorda che fosse necessario un codice per programmarlo.
Al che, mi feci dare il manuale per studiarmelo con calma, però, se uno già non lo conosce non ci capisce niente.
Rispondi