telefono cordless

Il tuo elettrodomestico ha smesso di funzionare e cerchi qualche consiglio utile per la riparazione? Entra nel forum e cerca la soluzione

Moderatore: dalmos

Rispondi
frank59

telefono cordless

Messaggio da frank59 »

ciao,da due giorni il cordless ch funziona in ricezione e trasmissione mi da i seguenti problemi:non si accende piu idisplay,ma faccio in numero e aggancia la telefonata lo stesso,ogni 2o/30 secondi mi fa quel plip che di solito fa quando l'appoggio nella sua sede,cosa puo essere? grazie buona serata
vivi ogni giorno facendo tesoro dell'esperienza acquisita ..e sii umile
mariobrossh
Moderator Maximo

Messaggio da mariobrossh »

non è per caso è caduto ? perché mi sembra trattarsi di un falso contatto,
prova ad aprirlo
Condividere un'idea è sempre una buona idea :)
frank59

Messaggio da frank59 »

domani ,con calma ci provo ,mi era caduto da divano ma circa i anno fa,mai dato problemi,è tutto ad incastri nella plastica,vediamo com'è a domani
frank59

Messaggio da frank59 »

oggi, con l'aiuto di un amico più esperto di me in fatto di eletronica l'abbamo aperto:risultato polverino nero e velo di unto contatti logori,e in più dopo aver telefonato tiene la linea occupata,infatti ho chiamato e riagganciato e la persona da me contattata ,che si era dimenticata di dirmi una cosa mi ha cercato sl cell e mi ha detto di avere il telefono che dava il mio nr occupato cosi per 20€ho poreso un philips nel negozio sottocasa,daltronde 10 anni di servizio li ha fatti grazie ciao
Rispondi