Salve
ho un problema con il gruppo di scarico del mio water.
Per un problema relativo allo scarico avevo deciso di sostiuire il gruppo di scarico (Catis) con una altro gruppo chiamato " Scatty".
Il gruppo è uguale in tutto e per tutto al mio vecchio gruppo;il problema è che ora rimontando il tutto l' acqua fa bolle dal tampone di chiusura quando aziono il pulsante per la discesa dell' acqua; facendo bolle l' acqua non scende come deve fare normamente.
Oltre a ciò, ci sono perdite d' acqua dal tubo di uscita in alto.
A cosa può essere dovuto tutto ciò?
Problema gruppo scarico water
Moderatore: dalmos
Ho trovato la soluzione del problema; si è formato uno strato di calcare depositato nel tubo dell' acqua dietro la tazza.
Avevo deciso di cambiare il gruppo perchè già mi dava dei problemi a causa dell' usura del tempo; la cassetta è esterna.
Secondo voi è possibile ovviare a questo problema di avere dell' acqua così piena di calcare?
Esistono soluzioni per questo problema?
Avevo deciso di cambiare il gruppo perchè già mi dava dei problemi a causa dell' usura del tempo; la cassetta è esterna.
Secondo voi è possibile ovviare a questo problema di avere dell' acqua così piena di calcare?
Esistono soluzioni per questo problema?
sturatubi
http://www.youtube.com/***********
in questo video potete vedere come funziona lo.......................
.............................................................
Non è corretto utilizzare il forum quale veicolo pubblicitario.
Un solo messaggio, opportunamente spostato nella sezione 'pubblicizza il tuo sito' è più che sufficiente.
Tutti i messaggi similari saranno cestinati.
livio
in questo video potete vedere come funziona lo.......................
.............................................................
Non è corretto utilizzare il forum quale veicolo pubblicitario.
Un solo messaggio, opportunamente spostato nella sezione 'pubblicizza il tuo sito' è più che sufficiente.
Tutti i messaggi similari saranno cestinati.
livio
- ottobre_rosso
- Contatta: