ho visto nei brico dei mini banchi pieghevoli tipo questo
in genere costano una 20ina di euro, ma voi che ne pensate? ha senso o a questo punto è meglio comprare morsetti tipo questi da fissare su tavole e cavalletti di legno?
Dipende dall'uso che devi farne, li posseggo entrambi, quel banchetto
pur esssendo piccolo e di limitata robustezza, è un jolly,
non potrei separarmene
La morsa in ogni caso è indispensabile, magari una di dimensioni più generose,
fissata al banco.
il banco non lo ho per niente... maledetti problemi di spazio, ma al massimo la morsa la fisso ad una tavola di legno.
Allora quel banchetto lo prendo in considerazione, tanto costa poco!
Grazie!!
io ne ho uno simile e per ora mi ci trovo bene , certo come solidità non è il massimo ma per piccoli lavori penso possa andare benisismo ... e poi il prezzo è davvero basso un altro punto a favore
dipende molto da cosa ci si deve fare ma se ad esempio devi segare qualcosa il banchetto pieghevole torna molto più utile della morsa singola perchè da più stabilità al materiale in lavorazione anche se bisogna cercare di tener fermo il banchetto stesso.
Quel tipo di morse economiche vale molto poco, poi avendo la possibilità di ruotare sono decisamente instabili, per poterle usare bisogna fissarle a qualcosa di molto stabile.
Lunga Vita e ProsperitÃ
Se fate il 730 o presentate il CUD ricordatevi del 5x1000 97147110155 è il codice fiscale di EMERGENCY
bhe sicuramente.....anche io ho un amico che si è fatto una specie di "officina"....ha sia il banchetto che la morsa, però la morsa l' ha fissata al piano di ferro che si è fatto......è stabilissima, con il banchettino, rischi davvero di correre dietro sia alla morsa che al banchetto