Buongiorno a tutti, vi seguo molto, ma scrivo pochissimo sul web, problemi di tempo, ma anche poca dimestichezza con il pc.
Vengo subito al punto, ho bisogno di una sega a gattuccio, e ho visto la bosch psa 900 e. Mi sembra molto valida, qualcuno la conosce o l'ha provata? l'avrei trovata a 149.90.
grazie
Mario
Sega a gattuccio.
-
il carrello
- mariobrossh
- Moderator Maximo
Sottolineo la garanzia eccezionale: mi si era rotto un seghetto alternativo della Parkside e sono venuti a casa a prenderlo e a sostituirmelo con uno nuovo a costo zero!!mariobrossh ha scritto:concordo sulla parkside della quale ne ho sentito parlare molto bene,
è da tenere in considerazione sopratutto per il fatto che hai la possibilità
di provarla e di restituirla entro 30 giorni, oltre ad avere 3 anni di garanzia
-
il carrello
...e alla fine ho scelto Bosch, ho visto anche altre aziende con prezzi inavvicinabili, oltre i 400 euro, e ho valutato anche i prodotti low cost. La parkside ne produce uno (attualmente non alla lidt, magari fra qualche settimana) molto bello, ma piccolino, 710w. Il bosch mi è sembrato un buon compromesso, si tratta di un prodotto nuovo con 900w di potenza a soli 150 euro.
Al tatto è molto solido e "pieno" costruito con criterio della bosch, nulla da eccepire. La coppia sembra costante a qualsiasi velocità (sembra) comunque ho effettuato alcuni tagli di prova con molta soddisfazione, certo è un prodotto robusto e quasi "prepotente".
Grazie per i vostri consigli...
[/img]
Al tatto è molto solido e "pieno" costruito con criterio della bosch, nulla da eccepire. La coppia sembra costante a qualsiasi velocità (sembra) comunque ho effettuato alcuni tagli di prova con molta soddisfazione, certo è un prodotto robusto e quasi "prepotente".
Grazie per i vostri consigli...
[/img]