registrazione a forum
registrazione a forum
Signori buona sera,
potete spiegarmi come fare a registrarsi a qualche forum quando non si capiscono quelle parole scritte in maniera illeggibili?
Ho tentato più volte, ma inutilmente, di trascriverle; alla fine ho dovuto
desistere. Grazie
Antonio
potete spiegarmi come fare a registrarsi a qualche forum quando non si capiscono quelle parole scritte in maniera illeggibili?
Ho tentato più volte, ma inutilmente, di trascriverle; alla fine ho dovuto
desistere. Grazie
Antonio
- ottobre_rosso
- Contatta:
che io sappia non c'è altro modo se non quello di inserire correttamente quel codice Captcha (se non riesci a leggerle il forum dovrebbe consentirti di fare un refresh dell'immagine per cambiarla).
edit: stavo pensando che potresti contattare il forum in questione e chiedere direttamente all'admin
edit: stavo pensando che potresti contattare il forum in questione e chiedere direttamente all'admin
Quando passi davanti ad un ospedale vedi solo finestre ma non immagini quanti sognatori ci sono dietro il vetro
registrzione forum
Buona sera Ottobre Rosso,
come detto ho provato più volte,ma niente.Ho inviato una e-mail al Forum: ancora niente. Ciao e grazie
Antonio
come detto ho provato più volte,ma niente.Ho inviato una e-mail al Forum: ancora niente. Ciao e grazie
Antonio
- ottobre_rosso
- Contatta:
Ottobre rosso conosce bene il web, senza togliere nulla però anch'io spesso ho difficoltà a comprendere il capcha, sarà perchè la vista non è più delle migliori oppure perchè perdo colpi, però io mi aiuto con questo sistema:
Non so se a te funzionerà, ingrandisci lo schermo con ctrl+fn ed il tasto + (per ridurre usi il -)
rispetta le maiuscole e le minuscole, e se si tratta di due parole metti un solo spazio.
La difficoltà più grande spesso è riconoscere se sono maiuscole o no, la differenza è molto piccola fra alcune lettere
Non so se a te funzionerà, ingrandisci lo schermo con ctrl+fn ed il tasto + (per ridurre usi il -)
rispetta le maiuscole e le minuscole, e se si tratta di due parole metti un solo spazio.
La difficoltà più grande spesso è riconoscere se sono maiuscole o no, la differenza è molto piccola fra alcune lettere
Registrazione a Forum
Rispondo a Ottobre-Rosso:
Il problema ce l'ho con tutti.
A Gibor:
Grazie, proverò e ti farò sapere. Ciao
Antonio
A Gibor:
Grazie, proverò e ti farò sapere. Ciao
Antonio
- ottobre_rosso
- Contatta:
- ottobre_rosso
- Contatta:
Re: Registrazione a Forum
davvero strano Antonio, e te lo dice uno che, ormai, ha perso il conto dei forum presso cui si è iscritto. Per carità, capita anche al sottoscritto di non azzeccare al primo colpo il codice, ma al secondo, max terzo refresh dell'immagine "passo l'esame"tony38 ha scritto:Rispondo a Ottobre-Rosso:
Quando passi davanti ad un ospedale vedi solo finestre ma non immagini quanti sognatori ci sono dietro il vetro
Registrazione a Forum
Vedi Ottobre-Rosso non ti devi meravigliare più di tanto perchè io sono veramente un principiante col PC. Lo ho avuto in regalo appena tre mesi
fa e per me è un mondo nuovo (sono di in'altra epoca!!) Tanto per farti
un'idea: non so cosa è Mozilla e No script. Mi auguro però di avere tanto tempo per imparare. Grazie comunque a tutti.
Antonio
fa e per me è un mondo nuovo (sono di in'altra epoca!!) Tanto per farti
un'idea: non so cosa è Mozilla e No script. Mi auguro però di avere tanto tempo per imparare. Grazie comunque a tutti.
Antonio
- ottobre_rosso
- Contatta:
non mi meraviglio Antonio, non preoccuparti
Dunque, il browser (o navigatore) è il programma che ti consente di navigare (il più diffuso è Internet Explorer, seguito da Mozilla Firefox, poi ve ne sono tanti altri come Safari, Opera, Google Chrome).
Riguardo NoScript, invece, è un'estensione installabile su Mozilla che ti consente di stabilire quali script bloccare o meno. Il fatto che è che il riconoscimento del codice Captcha è uno script e se questi è bloccato puoi digitare il codice corretto quante volte vuoi ma sarà come se tu non lo facessi. Per questo ti ho chiesto se hai questa estensione
Dunque, il browser (o navigatore) è il programma che ti consente di navigare (il più diffuso è Internet Explorer, seguito da Mozilla Firefox, poi ve ne sono tanti altri come Safari, Opera, Google Chrome).
Riguardo NoScript, invece, è un'estensione installabile su Mozilla che ti consente di stabilire quali script bloccare o meno. Il fatto che è che il riconoscimento del codice Captcha è uno script e se questi è bloccato puoi digitare il codice corretto quante volte vuoi ma sarà come se tu non lo facessi. Per questo ti ho chiesto se hai questa estensione
Re: Registrazione a Forum
ottobre_rosso ha scritto: troppo esagerato gibor
Sei solo modesto, rimane una veritàottobre_rosso ha scritto: davvero strano Antonio, e te lo dice uno che, ormai, ha perso il conto dei forum presso cui si è iscritto.
Registrazione a Forum
OK Ottobre -Rosso.Comunque domani verrà mio genero (che mi sta impostando tutto) e farò qualche ora di lezione. Grazie
Antonio
Antonio
- ottobre_rosso
- Contatta:
registrazione a Forum
Rispondo a Gibor;
Ho usato il tuo sistema ed in effetti sono riuscito a decifrare (ho provato
con due cod.captcha) a le lettere. Ti ringrazio molto
Uso Google chrome e la causa problema interpretazione lettere penso sia dovutoa problemi di vista, Ringrazio molto anche te e buona notte
Antonio
Uso Google chrome e la causa problema interpretazione lettere penso sia dovutoa problemi di vista, Ringrazio molto anche te e buona notte
Antonio
- ottobre_rosso
- Contatta:
Re: registrazione a Forum
intendi anche che sei riuscito ad accedere al forum?tony38 ha scritto:Rispondo a Gibor;