Scarico doccia

Se avete un problema di idraulica questo è il posto giusto per cercare una soluzione

Moderatore: dalmos

Rispondi
Homme

Scarico doccia

Messaggio da Homme »

Ciao ragazzi ho notato che nel piatto doccia la parte in alluminio (ritengo) che ricopre lo scarico dell'acqua si e' scrostata. Come posso riportarla a condizioni normali?
giovanni

Messaggio da giovanni »

Ho lo stesso problema con la piletta della vasca: c'è stato dato l'anticalcare ed adesso la cromatura è andata via... però, solo per un fatto estetico non la cambio di certo. :)
Il tuo caso, magari, è diverso... prova a mettere una foto, cosi ci si rende conto meglio della situazione reale. ;)
MisterQ

Messaggio da MisterQ »

Una foto gioverebbe ma ritengo altamente improbabile sia alluminio se si è scrostata; nel migliore dei casi è ottone verniciato, molto più probabilmente plastica nel qual caso sicuramente si può smontare e sostituire con una nuova.
Lunga Vita e Prosperità

Se fate il 730 o presentate il CUD ricordatevi del 5x1000
97147110155 è il codice fiscale di EMERGENCY
dalmos
Moderator Maximo

Messaggio da dalmos »

LE pilette docce che in genere si montano su piatti doccia in ceramica sono di ottone cromato e il dado di tenuta si trova sotto al piatto,quindi.......... ;)

Qelle in plastica in genere sono montate su piatti in vetroresina.

Poi c'è una sola piletta che conosco ,che ha una griglietta sul piatto e ha un perno che si avvita dal centro di essa e va a stringere il tutto ,ma questo modello non può essere quello incriminato perchè la griglietta è di acciaio inox quindi è difficile che si deteriori.
Homme

Messaggio da Homme »

Grazie, intanto. Pensavo a qualche smalto o qualcosa di simile?
giovanni

Messaggio da giovanni »

Si, ma la foto? :o
Rispondi