Accesso negato a forum

Per chi ha poca pratica con questi prodotti, quì non troverà  dei guru in grado di snociolare risposte a tutti i quesiti, ma delle persone appassionate che mettono a disposizione tutta la loro passione per trovare insieme le soluzioni migliori.

Moderatori: isex, mariobrossh, donatella

Rispondi
tony38

Accesso negato a forum

Messaggio da tony38 »

Buona sera a tutti,
mi capita (per la seconda volta) che un forum al quale sono registrato
mi nega l'accesso. Provo a ripetere la registrazione ma senza esito.
Prima di mandarlo al diavolo vorrei sapere il perchè. Grazie
Antonio
mariobrossh
Moderator Maximo

Messaggio da mariobrossh »

più che ripetere la registrazione prova a recuperare le credenziali
di accesso, di solito su tutti i forum c'è un link dove c'è scritto
hai dimenticato la password o cose del genere
Condividere un'idea è sempre una buona idea :)
tony38

accesso negato

Messaggio da tony38 »

Ciao Mario, su questo forum non ho visto il link di cui parli. Comunque
il problema non è mio ma di mio cognato che si è trovato in questa situazione.Ho posto io la domanda non essendo lui registrato su questo forum. Ti ringrazio
Antonio
ottobre_rosso
Contatta:

Messaggio da ottobre_rosso »

attenzione tony: molti forum, in seguito alla registrazione, inviano all'indirizzo di posta abbinato all'account una e-mail contenente il link di attivazione account: una volta cliccato su di esso l'account sarà attivato rendendo possibile l'accesso al forum.

Non è che tuo cognato non ha attivato l'account? ha ricevuto quella e-mail? ha inserito l'indirizzo di posta corretto in fase di registrazione?
Quando passi davanti ad un ospedale vedi solo finestre ma non immagini quanti sognatori ci sono dietro il vetro
Capitan Farloc
Site Admin

Messaggio da Capitan Farloc »

Non capisco da quanto hai scritto se si tratta di un forum su cui era già iscritto e sul quale è già entrato in passato che ad un certo punto gli nega l'accesso o se questo è accaduto in fase di registrazione e che quindi è negato il primo accesso al forum.
Luciano
tony38

Messaggio da tony38 »

Rispondo a Luciano

si tratta di un forum su cui era già iscritto e sul quale è già entrato in passato che ad un certo punto gli nega l'accesso al forum.[/quote]

Rispondo a Ottobre-rosso
tutta la prassi è stata eseguita regolarmente e l'account è stato attivato.Grazie vi saluto
Antonio
Capitan Farloc
Site Admin

Messaggio da Capitan Farloc »

E allora credo dovrai contattare l'amministratore del forum per chiedere di controllare cosa sia successo.
Potrebbe essere stata una sospensione (anche temporanea, alcuni forum lo fanno) per aver involontariamente violato qualche regola del forum oppure potrebbe essere successo qualcosa al sistema per cui non viene più riconosciuto il nick e/o la password.
L'amministratore può spiegarti cosa può essere accaduto ed eventualmente porvi rimedio.
Luciano
ottobre_rosso
Contatta:

Tony, potresti nominare il forum? sempre che per te non sia un problema dircelo :)
Quando passi davanti ad un ospedale vedi solo finestre ma non immagini quanti sognatori ci sono dietro il vetro
tony38

Messaggio da tony38 »

Rispondo a Capita Farloc : soapensione per eventuale violazione lo escludo nel modo più aasoluto conoscendo la persona.
Per contattare l'amministratore riferirò il suggerimento.
Se ti può essere d'aiuto ti dico che l'accesso viene rimosso con la ripetizione della registrazione.

Rispondo a ottobre-rosso:il forum è NARKIVE. Grazie anche a te.Ciao
Antonio
p.s.Se mi doveste chiedere altro mi scuso nel non poter rispondere subito. Vado fuori a cena.
ottobre_rosso
Contatta:

se il forum è questo (http://narkive.com/) vai su questo link (http://narkive.com/user/forgot), inserisci l'indirizzo eìmail e clicchi su Reset password.

fammi sapere :)

p.s. buona cena
tony38

Messaggio da tony38 »

Una buona Domenica a tutti
rispondo a ottobre-rosso: si,il forum è quello; abbiamo fatto come suggerito ma non è cambiato niente perchè dopo aver inserito l'indirizzo e-mail e cliccato su reset psw è uscita la solita finestra per la registrazione.A differenza delle altre volte, che con la registrazione
veniva riammesso, questa volta questa volta ha continuato a ripetere
che l'indirizzo non è valido.Mi meraviglio che ancora mio cognato non li abbia mandati al diavolo, forse è questione di "tigna!!"
Comunque se vuoi sapere il nome non ha problemi per dirlo. Ciao
Rispondi