Coprire parete rovinata dall'umidità
Moderatore: Solopittura
- polposcialbo
Non ti preoccupare, non hai mica ammazzato nessuno!nisalfe ha scritto:Mi dispiace tanto ma ho effettivamente confuso la varechina con l'acido cloridrico. Tra parentesi avevo comunque precisato ma poteva non essere compreso come spero non sia successo. Faccio ammenda.
La mia puntualizzazione era solo per dire che se non si è certi di ciò che si sta scrivendo, meglio fermarsi e prendere maggiori informazioni, piuttosto che dare a persone non esperte delle indicazioni che anche solo potenzialmente possono metterne a repentaglio l'incolumità.
Ciao
Non è mai troppo tardi per imparare
a mio parere vi è un vecchio tubo che corre dentro la parete.
dalla forma e colore delle macchie sembrano ossidi; probabilmente un vecchio condotto di acqua o fognario, oppure un pluviale.
fare un rilievo con un piccolo metal detector, dovrebbe rilevarlo se è in metallo; non lo rileva se è in plastica o pvc oppure rompete un pezzo e fate un saggio.
è perfettamente inutile cercare rimedi superficiali se prima non va rimossa la causa che determina questo scempio.
saluti
dalla forma e colore delle macchie sembrano ossidi; probabilmente un vecchio condotto di acqua o fognario, oppure un pluviale.
fare un rilievo con un piccolo metal detector, dovrebbe rilevarlo se è in metallo; non lo rileva se è in plastica o pvc oppure rompete un pezzo e fate un saggio.
è perfettamente inutile cercare rimedi superficiali se prima non va rimossa la causa che determina questo scempio.
saluti
www.top-level.it
impermeabilizzazioni traspiranti, deumidificazioni & rivestimenti antimuffa antibatterici a permanenza attiva
impermeabilizzazioni traspiranti, deumidificazioni & rivestimenti antimuffa antibatterici a permanenza attiva