Voglio rendervi partecipi di questa mia piccola "creazione", niente di spettacolare viste le mie scarse competenze in ambito informatico ma comunque fonte per il sottoscritto di soddisfazione : il mio sito creato da autodidatta
Il sito descrive brevemente la nostra Acetaia, i prodotti ecc.. , in concomitanza ad un gruppo su facebook e ad un blog di prossima realizzazione
ciao, bhe se le tue conoscenze informatiche sono scarse e sei riuscito a fare quella pagina e a lanciarla in rete, mi deprimo ancora di più per la mia scarsità nel settore, complimente per l'acetaia,mmmmmmmh prodotto del quale vado pazzo ne metto un po non prorpio su tutto ma quasi, ciao
Il sito è stato ulteriormente aggiornato, con nuovi progetti e diverse nuove pagine, è stato aggiornato il gruppo facebook e nel frattempo abbiamo vinto il primo premio come miglio pralina all'Aceto Balsamico Tradizionale di Modena, grande soddisfazione
ichnos ha scritto:ciao, bhe se le tue conoscenze informatiche sono scarse e sei riuscito a fare quella pagina e a lanciarla in rete, mi deprimo ancora di più per la mia scarsità nel settore, complimente per l'acetaia,mmmmmmmh prodotto del quale vado pazzo ne metto un po non prorpio su tutto ma quasi, ciao
Le mie conoscenze informatiche sono molto, molto scarse credimi, però ho dalla mia l'essere estremamente testardo, in più per dirla tutta, andare per tentativi e "sperimentando" comporta passare tante notti insonni al pc, ma onestamente frontpage ( per quanto limitatissimo nelle possibilità di personalizzare il sito ) è molto, ma molto più vicino di quanto pensi a word, alla fine si può lavorare impostando tutto per tabelle . Comunque grazie per i complimenti
nuova versione online, sempre auto prodotta www.acetaiamuratori.it , è meno elaborato del precedente ma per esigenze di lavoro mi serviva qualcosa di più "pulito" ed essenziale, che avesse un'immagine un pò più professionale .
Il blog è quasi pronto al lancio, con file scaricabili gratuitamente sulla storia del prodotto, su come avviare e mantenere una acetaia e videoricette sul tema, il tutto in italiano/inglese .
Ciao a tutti, ultimo restyling sempre "made in casa" , le novità principali sono il negozio online ed una iniziativa per sostenere ROCK NO WAR nella costruzione della nuova scuola materna di Medolla (MO)