Creare biglietti con carta riciclata
Creare biglietti con carta riciclata
Ciao a tutti. Volevo sapere se qualcuno di voi ha esperienza nel creare dei biglietti con carta riciclata. Vorrei creare dei biglietti di invito e sviluppare qualcosa di originale con mio materiale, mi riferisco a fotografie che ho scattato o immagini ritagliate da riviste o trovate su internet. Spero che non ci sia il diritto d'autore anche per i biglietti di invito personali che si creano. Voi che dite?
Ho trovato su youtube un video su come realizzare un foglio di carta riciclata.
http://www.youtube.com/watch?v=0_Z1uZflc5U
A parte la realizzazione del telaio, gli altri elementi sono tutti facilmente reperibili. Questi sono gli strumenti di cui si ha bisogno per il lavoro (oltre al telaio):una bacinella di plastica piccola ed una grande rettangolare; un telaio di legno e rete metallica appositamente costruito; acqua; un frullatore ad immersione; due strofinacci da cucina; una spugna da bagno; un mattarello ed eventualmente dei fiori o foglie secchi e colla da parati in polvere.
Vorrei realizzare un biglietto di invito tipo questo:

Per creare questo biglietto ho utilizzato un programma di grafica su una tipografia online che permette di stampare biglietti di invito in maniera veloce e senza dover registrarsi e ne ho fatto una copia.
http://www.youtube.com/watch?v=0_Z1uZflc5U
A parte la realizzazione del telaio, gli altri elementi sono tutti facilmente reperibili. Questi sono gli strumenti di cui si ha bisogno per il lavoro (oltre al telaio):una bacinella di plastica piccola ed una grande rettangolare; un telaio di legno e rete metallica appositamente costruito; acqua; un frullatore ad immersione; due strofinacci da cucina; una spugna da bagno; un mattarello ed eventualmente dei fiori o foglie secchi e colla da parati in polvere.
Vorrei realizzare un biglietto di invito tipo questo:

Per creare questo biglietto ho utilizzato un programma di grafica su una tipografia online che permette di stampare biglietti di invito in maniera veloce e senza dover registrarsi e ne ho fatto una copia.