Vi ho tracciato la palimetria del capannone e anche segnato le finestre di azzurro che sono alte da terra 1 metro e 30 centimetri mentre quelle di violetto sono alte da terra quasi 5 metri.
Io penso che basta mettere i contatti magnetici per ogni finestra in basso, che sono più accessibili, e 2 contatti sul portone di ingresso a due ante. Come si vede bene dalla palimetria ho previsto la centrale in angolo uffici perché ho la scatola in derivazione con un tubo che si collega al quadro principale. Da questo quadro passo nella canalina esterna di metallo per portare i fili hai contatti come si vede nelle righe rosse.
I fili del collegamento vanno a 2 fili con cavo apposito da 0,5 e nella sirena con 6 fili da 0,5 sempre con cavo per antifurti.
La centrale puo gestire 15 rivelatori e 2 zone indipendenti e Il preventivo di materiale logisty è di 750 euro compreso i contatti e sirena con batteria 12 volts e anche un’inseritore a chiave elettronica.
Vi domando se ho dimenticato qualche particolare o qualche consiglio e sempre ben accetto, oltre a quello gia dato del rimborso come detrazione.
Grazie delle risposte, speriamo presto e tante visto che ho preso ferie per 3 settimane potrei gia fare il lavoro.