Per chi ha poca pratica con questi prodotti, quì non troverà dei guru in grado di snociolare risposte a tutti i quesiti, ma delle persone appassionate che mettono a disposizione tutta la loro passione per trovare insieme le soluzioni migliori.
Troppe spesse volte, ormai, quando vado ad aprire con Chrome un sito mi appaiono siti che non mi interessano. Uno di questi di riferisce al link mentre sempre più appaiono siti che semplicemente definisco sexy. Ho Windows 7 da poco e non so come fare per bloccare i pop up; credo di ciò si tratti o no?
a meno che non l' hai disattivato tu il blocco pop up è attivato di default,
facciamo una prova posta il sito che, quando lo apri ti apre altri siti
indesiderati
altra verifica da fare vai in strumenti/impostazioni e vai nella sezione
"All'Avvio" controlla che sia selezionato
"Apri una pagina specifica o un insieme di pagine. " e clicca su imposta pagine
dimmi quante e quali pagine sono elencate
Non ho prestato attenzione al sito che apro prima di trovarmi davanti i siti indesiderati. lo farò per avere notizie più precise. Per quanto riguarda la verifica strumenti/impostazioni devo maturare il procedimento da controllare. A me ssembra, fino ad ora, che l'unica pagina da aprire sia "Nuova pagina" e non "l'ultima aperta" e non mi sembra che abbia programmato l'apertura di altre pagine. E', dunque, probabile che senza volerlo abbia cliccato su !autorizza pop up" e che da qualche parte abbia previsto l'ammissione di altre pagine. Ti disturberò nuovamente non appena avrò maturato qualche passaggio utile in più. Grazie di nuovo e buona serata.
@isex e ç mario come spesso succede, da quando ne ho parlato i siti "portoghesi" non si sono più fatti vedere. Aspettavo di registrare il come e il quando si presentassero. Scusatemi, quindi, se non posso essere ancora preciso come è giusto che sia.
Buonasetra a tutti. Deco dirVi che sono veramente sorpeso, in positivo. Dopo essermi attivato presso di Voi per capire come fare per eliminare il problema, da quel momento nessun sito è più apparso all'improvviso. Molto strano. Non vorrei che nell 'HP di recentissimo acquisto ltre all'obsolescenza programmata ci fosse pure programmata una serie di apparizioni insolite. Mah. Continueròa vigilare.
L'avevo pensato anche io e ne ero convinto. Pochi minuti fa, però ho tentato di aprire www.libero.it, mi esce una finestra con "skip...." e al mio comando lo "Skip" mi da come risultato la sgradita apparizione che vi posto.
Ho il sospetto, vista la merce pubblicizzata, che abbiano voluto accattivare la vostra simpatia ed evitare loro di scomparire. Fatemi cortesemente sapere. Grazie, buona serata e buona domenica
Eccomi di nuovo qua. La storia si è ripetuta cliccando per cercare imageshack. Le ragazze sono diverse da quelle del precedente post, ma sempre accattivanti, giusto per informazione se la cosa dovesse avere a che vedere con il problema che ho segnalato.
PS. Non ho postato la pagina non pr averne visione privata ma semplicemente perchè, emozionato, ho errato a fare la manovra di stampa/paint/incolla.
intanto non hai risposto alla domanda di Isex ................forse le signorine
ti hanno un po distratto..................
allora prova a fare così vai su strumenti/strumenti/cancella dati di
navigazione e spunta le prime 5 caselle poi clicca su cancella dati di
navigazione, inoltre il link che hai messo tu non funziona, sembra che
dopo la scritta www.libero.it ci sia aggiunto qualcosa, fai attenzione mentre
lo digiti perché chrome in automatico fa una ricerca e ci aggiunge lui qualcosa,
prova a cliccare sul link che ho messo io e vediamo cosa succede
Buongiorno a tutti. Prima risposta. Bome faccio a dire che non mi ero lasciato distrarre dalle signorine come insinua Mario. Nessuno ci crederebbe e così dichiaro la mia colpa! La verità è che uso Chrome e contavo, prima di passare ad Internet, di registrare il fenomeno che poi si è verificato.
Ho aperto il tuo link, Mario, e lo trovo diverso al mio. Come mai? Comunque, avendolo aperto pochissime volte potrebbe drsi che non siano state sufficienti a scatenare il fenomeno. Non dimenticate, però, che non solo signorine arrivano all'improvviso, ma anche qualche altro sito del tutto innocente. Mi viene un dubbio: siccome ho installato WOT che non sia questa la causa anche se dovrebbe servire soltanto ad indicare la pericolosità o meno di un sito. Mah. Sono nelle vostre mani!Sapete, qualche rara volta questo PC viene usato anche da altri familiari e vorrei trovarmi nelle condizioni di poter dare spiegazioni valide.