come eliminare l'apparizione di questo sito

Per chi ha poca pratica con questi prodotti, quì non troverà  dei guru in grado di snociolare risposte a tutti i quesiti, ma delle persone appassionate che mettono a disposizione tutta la loro passione per trovare insieme le soluzioni migliori.

Moderatori: isex, mariobrossh, donatella

mariobrossh
Moderator Maximo

Messaggio da mariobrossh »

la mia prova era proprio finalizzata a verificare se si tratta di un virus oppure
no quindi prova a navigare e vediamo cosa succede, nel caso
affrontiamo come rimuovere il virus
Condividere un'idea è sempre una buona idea :)
nisalfe
Contatta:

Messaggio da nisalfe »

Eccomi qua. La situazione si presenta "strana". Per 10 minuti circa il Forum non si è aperto. A parte ciò ho notato che di Microsoft Security Essential, l'antivirus installato, la finestra di apertura appare e subito si chiude. Non posso quindoi verificare nulla. Ho fatto girare anche Spybot e non mi da presenze anomale; idem per malwarebytes. Ora, per sovrappiù, , ho anche installato avast free e lo sto facendo girare. Vi farò sapere. Ho la sensazione che le signorine mi abbiano attaccato l'HIV. Vi terrò informati. Grazie tante.
Francesco
nisalfe
Contatta:

Messaggio da nisalfe »

ed eccomi di ritorno dopo aver fatto girare avast con una scansione completa. Ora Microsoft Security Essential si è aperto normalmente, ho trovato qualche infezione eliminata,
ma ho trovato anche "cancellato" sotto
file C Windows\SYSWOW64\Traced dll. infetto da win 32:Agent -aqc
.
Non so cosa significhi, cioé se è stata eliminata solo l'infezione o addirittura tutta la cartella di sistema. IN questo caso cosa si dovrebbe fare?
Al momento il PC sembra più veloce.
Ritornando alla questione iniziale: vogliamo verificare se tornano ad apparire i siti indesiderati e poi agire o vogliamo operare adesso. E come? Grazie e buona serata. Francesco
Francesco
mariobrossh
Moderator Maximo

Messaggio da mariobrossh »

vogliamo verificare se tornano ad apparire i siti indesiderati
ok ;)
Condividere un'idea è sempre una buona idea :)
nisalfe
Contatta:

Messaggio da nisalfe »

Va bene, allora mi permetterò di disturbare non appena se ne presenta l'occasione.
Francesco
nisalfe
Contatta:

Messaggio da nisalfe »

Buongiorno a tutti. Mi sembra giusto far sapere che dal 14 ad oggi non ho avuto più manifestazioni "maligne". Avast deve aver pulito tutto. Buona domenica e grazie.
Francesco
Rispondi