Esperienza in Germania

Cosa c'è di meglio per un pò di relax, di un caffè virtuale dove potersi incontrare con gli amici e scambiare quattro chiacchiere?

Moderatori: donatella, livio@

plcet

Messaggio da plcet »

rian ha scritto:anche io quando sono stato a Berlino e Dresda ho avuto la stessa impressione di efficienza. Un chimera per tanti posti in Italia.
Anche io sono stato a Berlino...stessa impressione, per il fatto delle bottiglie, sono pienamente d' accordo, ci ritroveremmo con le strade molto più pulite e meno inquinate...li i barboni, vivono girando tutta la città, addirittura di notte con la lampadina, per frugare nei secchioni dell' immondizia, per non parlare dei locali che ti danno un bottoncino di plastica che vale 0,50 cents come reso per la seconda consumazione!!!

Viviamo in un paese disorganizzato, fatto di persone egoiste, che pensano a stare bene ognuno per se (non faccio di tutt un erba un fascio assolutamente) per fortuna che ci sono ancora persone con dei valori :oops:

anche a Melburne, mi capitò di essere richiamato sotto alla stazione del tram, perchè avevo una gomma americana, fui costretto a mettermela in tasca :D
°°Giacomo°°

Messaggio da °°Giacomo°° »

Se solo ognuno di noi spazzasse la propria porta di casa, il mondo intero sarebbe pulito. (Madre Teresa)
dovremmo cercare, ognuno di noi in prima persona, di fare qualcosa :)
Rispondi