Salve

Se vuoi presentarti, vuoi raccontarci qualcosa di te, salutarci ed essere salutato, lascia un messaggio in questo forum.
La presentazione non è comunque obbligatoria.
Rispondi
Jos

Salve

Messaggio da Jos »

Io sono Giuseppe ho 28 anni e per quanto riguarda il fai da te sono un niubbo totale. :(
In passato mi è capitato di aiutare degli amici di famiglia che sono davvero bravi e mi sono sempre sentito attratto dal mondo di "quelli che se la sanno sbrigare anche da soli".Qualche giorno fa,dopo aver sentito i prezzi esorbitanti che un falegname ha chiesto a mio padre per fare alcuni lavoretti,mi è venuto il pensiero di fare un giro in rete e sono rimasto affascinato dal vostro sito...........ho gia letto tutte le guide su come creare mobili,e altro...siete davvero bravi.8)
Capitan Farloc
Site Admin

Messaggio da Capitan Farloc »

Ciao Giuseppe, è vero, ci sono persone quì nel forum che ogni volta che postano qualche lavoro lasciano a bocca aperta anche me.
Ma non lasciarti scoraggiare, l'esperienza non nasce dal nulla, si fa nel tempo... quindi tutto sta ad iniziare dalle cose più semplici e poi, piano piano, vedrai che l'esperienza acquisita ti permetterà di cimentarti in imprese più complicate.
Mi raccomando, postaci le foto dei tuoi lavori ;)
Luciano
Ciaomar

Messaggio da Ciaomar »

ciao Giuseppe,
Bentrovato Marco. . .
Immagine
livio@
Moderator Maximo

Messaggio da livio@ »

Ciao Giuseppe, benvenuto!!!
ciao, livio
Jos

Messaggio da Jos »

Grazie per il benvenuto,scusate se non ho risposto subito ma negli ultimi giorni sono stato occupato con l'università.....dopo 3 anni che ho quasi dovuto abbandonare (per motivi di famiglia e di lavoro) è dura rimettersi in sesto ma penso sia meglio procedere un passo alla volta. :)
Al momento sto pensando di dare una sistemata ad un vecchio tavolo il cui piano è in buone condizioni ma i piedi sono rovinati....magari vi chiederò qualche consiglio^^

I miei famigliani iniziano a guardarmi strano....forse perchè prima di adesso non ho mai avuto hobby manuali. :roll:
Rispondi