Cancellazione account forum
Cancellazione account forum
Vorrei sapere come cancellare l'account su questo forum che non utilizzo più da diversi anni. Prego qualcuno (moderatori o chi ne sa) di rispondermi.
Grazie.
Grazie.
- Capitan Farloc
- Site Admin
La cancellazione dal forum non può essere fatta autonomamente dagli utenti dopo che si sono iscritti ma deve essere l'amministratore (cioè io) a farlo.
Se vuoi (ti sto chiedendo la conferma) io lo faccio.
Ma lasciare lì il tuo nick anche se non entri più nel forum non costa nulla, quindi molti utenti, pur non frequentando più il forum, lasciano tranquillamente attivo l'account, magari nel caso in futuro si ripresenti l'occasione di entrare per qualche ragione.
Quindi, nessun problema in entrambi i casi...
Fammi sapere
Grazie
Se vuoi (ti sto chiedendo la conferma) io lo faccio.
Ma lasciare lì il tuo nick anche se non entri più nel forum non costa nulla, quindi molti utenti, pur non frequentando più il forum, lasciano tranquillamente attivo l'account, magari nel caso in futuro si ripresenti l'occasione di entrare per qualche ragione.
Quindi, nessun problema in entrambi i casi...
Fammi sapere
Grazie
Luciano
giova212 ha scritto:Lo so che è un bel forum, ma se non lo utilizzo più francamente vorrei cancellarmi.
Per la cronaca non mi sono iscritto "per sbaglio".giovanni ha scritto:La libertà di ognuno è sacra!! Anche quella di sbagliare....![]()
Intendevo la libertà di sbagliare.... a cancellarsi.
Difatti, ci sta che il giorno dopo che l'hai fatto, tu ne riabbia subito bisogno.
- Capitan Farloc
- Site Admin
rokko ha scritto:...Diversamente ci sono le copiose spese
da sostenere per la rimozione dell'account
(totalmente a carico dell'utente)
![]()
![]()
![]()
![]()
e qui rischio il ban mi sa......
No... niente ban
Scherzare non è mai stato vietato in questo forum, anzi... qualche goliardata qualche volta "scappa", ma sempre nel rispetto degli altri
Non direi proprio che questo sia un forum di "musoni"
Luciano