software per estrarre un programma da un cd

Per chi ha poca pratica con questi prodotti, quì non troverà  dei guru in grado di snociolare risposte a tutti i quesiti, ma delle persone appassionate che mettono a disposizione tutta la loro passione per trovare insieme le soluzioni migliori.

Moderatori: isex, mariobrossh, donatella

Rispondi
tonicacciavite

software per estrarre un programma da un cd

Messaggio da tonicacciavite »

ciao
ho bisogno di estrarre un programma da un cd che e graffiato ma che comunque funziona...ho provato con CD recovery tool box ma dopo un po si blocca ,non va piu avanti....mi sapete consigliare un altro software?
cicalo66

Messaggio da cicalo66 »

aspetta...
devi estrarre un set-up da un CD programmi vari, oppure l'intero CD porta un programma che vuoi copiare?
Nel primo caso basta fare copia incolla, nel secondo devi masterizzare per copia CD.
O qualcosa mi sfugge?
mariobrossh
Moderator Maximo

Messaggio da mariobrossh »

prova con easy recovery professional
Condividere un'idea è sempre una buona idea :)
tonicacciavite

ho risolto sono riuscito ad estrarre i files con MiniTool Power Data Recovery 6.6.

ora ho un altro problema..... ho estratto il programma dal cd perche era rovinato e comunque volevo farne una copia iso in modo da non mettere ogni volta il cd per usarlo ma avendone una copia iso salvata nel pc mi bastava cliccare sull icona del programma per farlo partire.

ho provato a fare l immagine direttamente dal cd con DAEMON TOOLS PRO solamente che ad un certo punto il programma si bloccava perche il cd e rovinato, quindi ho pensato di estrarre il programma dal cd e salvare una copia nel pc, e cosi ho fatto.
adesso ho provato a fare l immagine della copia salvata nel pc pero DAEMON TOOLS PRO non me lo fa fare perche quando scelgo di creare immagine disco l unica periferica che mi apre e il lettore di cd.
magari mi sfugge qualcosa.......mi sapete dire come risolvere o se esiste un programma che mi converte un software salvato nel pc in immagine .

vorrei evitare di masterizzare il programma salvato nel pc in un cd che poi usero per fare l immagine.
magari invece di masterizzare si potrebbe fare che sposto il programa salvato in una penna usb o in un HD sempre se esiste un software che prenda come sorgente una unita esterna che non sia cd ma pen drive o HD.
tonicacciavite

risolto con Iso Toolkit!!!

:D
Rispondi