Rex Fluvia senza libretto.

Il tuo elettrodomestico ha smesso di funzionare e cerchi qualche consiglio utile per la riparazione? Entra nel forum e cerca la soluzione

Moderatore: dalmos

Rispondi
Utente Cancellato

Rex Fluvia senza libretto.

Messaggio da Utente Cancellato »

Ieri sera mia madre mi ha comprato su internet una lavatrice usata della profondità di 45 cm, una Rex Fluvia, in modo che io abbia una mia lavatrice personale. Oggi mi è arrivata, così l'ho montata nel box. Ma mi sono accorto che mancava il libretto delle istruzioni, quindi non so proprio come si avvia. Qualcuno mi può dare una mano?
Capitan Farloc
Site Admin

Messaggio da Capitan Farloc »

Prova a guardare se dietro la lavatrice c'è una targhetta con indicato un codice di nove cifre denominato Product Number Code (PNC), con quello forse si riesce ad ottenere il manuale... perchè con il nome che mi hai dato non riesco a trovarlo.
Ciao
Utente Cancellato

Comunque non ha importanza il fatto che non ha il manuale, basta che qualcuno mi aiuti ad avviarla poichè non c'è nessuna guida dei programmi e quindi rischio di impostare il programma sbagliato e di fare un "macello". per prevenzione preferisco informarmi.
Utente Cancellato

Oggi mi hanno fornito una guida ai programmi. Domani la provo e vi faccio sapere se funziona. Spero proprio di sì.
Utente Cancellato

Questa mattina ho fatto una prova a vuoto. Sembra che funzioni bene. Di pomeriggio laverò un po' di biancheria per vedere se funziona. Poi al termine del lavaggio vi farò sapere se funziona.
Utente Cancellato

L'ho appena avviata.
Capitan Farloc
Site Admin

Messaggio da Capitan Farloc »

Bene!
Buon lavaggio allora ;)
Utente Cancellato

Bene. Lavaggio finito. Ho eseguito il ciclo di lavaggio dei bianchi ed ha lavato benissimo. Adesso provo se funzionano i tasti opzioni (mezzo carico, esclusione centrifuga, super risciacquo). Se tutto funziona sono tranquillo. Siccome c'è da lavare un'altro po' di roba adesso la carico a metà e faccio il ciclo a mezzo carico.
MisterQ

Messaggio da MisterQ »

Quindi adesso hai 8 lavatrici...puoi mettere su una lavanderia ;)
Lunga Vita e Prosperità

Se fate il 730 o presentate il CUD ricordatevi del 5x1000
97147110155 è il codice fiscale di EMERGENCY
Utente Cancellato

Buona idea MisterQ.
Utente Cancellato

Anche il mezzo carico è ok. Ora per provare il super risciacquo laverò altra biancheria e premerò il tasto super risciacquo.
Utente Cancellato

Bene! Funziona anche il super risciacquo. Poi, per provare l'esclusione centrifuga, ho selezionato la centrifuga, l'ho avviata e poi l'ho premuto ma la centrifuga la fa lo stesso, anche se lo premo. Forse è qualche filo che non fa bene contatto?
Rispondi