LAVATRICE ARISTON SNELLA
Moderatore: dalmos
LAVATRICE ARISTON SNELLA
Ciao a tutti sono nuovo del forum e con poco esperienza, ho un problema con la lavatrice si è spenta di colpo mentre lavorava non si accende neanche una spia io nella mia ignoranza ho provato a smontare la pompa ma sembra che funzioni , se qualcuno mi puo aiutare ne sarei malto grato. Grazie
- Capitan Farloc
- Site Admin
Se non si accende nulla, controlla prima di tutto che alla presa arrivi corrente.
Poi devi staccare la spina della lavatrice e controllare con un tester che vi sia continuità nel filo elettrico (dalla spina fino al connettore interno) e che vi sia continuità all'interno nel filtro antidisturbo (è collegato subito dopo il connettore del filo della spina) se anche quello è OK controlla che funzioni l'interruttore di accensione.
Ciao
Poi devi staccare la spina della lavatrice e controllare con un tester che vi sia continuità nel filo elettrico (dalla spina fino al connettore interno) e che vi sia continuità all'interno nel filtro antidisturbo (è collegato subito dopo il connettore del filo della spina) se anche quello è OK controlla che funzioni l'interruttore di accensione.
Ciao
[quote="Capitan Farloc"]Se non si accende nulla, controlla prima di tutto che alla presa arrivi corrente.
Ciao[/quote
Grazie per il suggerimento, ma sembra che tutto funzioni, mi sa che devo chiamare un tecnico. Comunque grazie a tutti.
Ciao[/quote
Grazie per il suggerimento, ma sembra che tutto funzioni, mi sa che devo chiamare un tecnico. Comunque grazie a tutti.