Signori buonasera,
questa volta la mia domanda è la seguente:
Perchè il decoder ha bisogno molto frequentemente di essere risintonizzato?. Penso che non dipenda dal mio decoder perchè oltre a sentire altre lamentele, molto spesso sono le stesse stazioni trasmittenti che invitano ad effettuare questa manovra. Grazie
Antonio
Sintonizzazione digitale terr.
Moderatore: dalmos
- mariobrossh
- Moderator Maximo
perché ancora il sistema non è a pieno regime e molte emittenti, vedi
mediaset stanno aprendo nuovi canali in HD, il mio tv invece lo fa in automatico,
controlla se nelle impostazioni del tuo non c'è per caso
la voce "registrazione automatica nuovi canali" o qualcosa del genere
mediaset stanno aprendo nuovi canali in HD, il mio tv invece lo fa in automatico,
controlla se nelle impostazioni del tuo non c'è per caso
la voce "registrazione automatica nuovi canali" o qualcosa del genere
Condividere un'idea è sempre una buona idea 
Ciao Mario,
no, il mio decoder non ha questa opzione. Per quanto riguarda l'operazione in automatico proprio ora un mio amico mi stava dicendo
che a lui compare una scritta che gli chiede se vuole aggiungere un nuovo canale. E' quindi quello che hai detto ora tu. Come al solito sempre molto preciso. Ti ringrazio
Antonio
no, il mio decoder non ha questa opzione. Per quanto riguarda l'operazione in automatico proprio ora un mio amico mi stava dicendo
che a lui compare una scritta che gli chiede se vuole aggiungere un nuovo canale. E' quindi quello che hai detto ora tu. Come al solito sempre molto preciso. Ti ringrazio
Antonio