un aiuto su tavola copri water come togliere
Moderatore: dalmos
un aiuto su tavola copri water come togliere
salve sono nuovo e vi chiedo come togliere questa tazza copriwater la ceramica e dolomiti il sedile e petra non è come i soliti che hanno sotto le viti a farfalla , non c'è niente sotto deve essere fissate con delle specie di fiscer credo . mi aiutate .grazie avrei una foto ma non so come postarla
Re: un aiuto su tavola copri water come togliere
mariobrossh docetpaolonik ha scritto: avrei una foto ma non so come postarla
ciao, livio
[quote="paolonik"]salve sono nuovo e vi chiedo come togliere questa tazza copriwater la ceramica e dolomiti il sedile e petra non è come i soliti che hanno sotto le viti a farfalla , non c'è niente sotto deve essere fissate con delle specie di fiscer credo . mi aiutate .grazie avrei una foto ma non so come postarla[/quote]
Guarda nel centro delle cameriere ,ci deve essere la testa di una vite,in genere a croce ,svitala e tira su la cerniera.
Guarda nel centro delle cameriere ,ci deve essere la testa di una vite,in genere a croce ,svitala e tira su la cerniera.
dalmos ha scritto:[quote="paolonik"]salve sono nuovo e vi chiedo come togliere questa tazza copriwater la ceramica e dolomiti il sedile e petra non è come i soliti che hanno sotto le viti a farfalla , non c'è niente sotto deve essere fissate con delle specie di fiscer credo . mi aiutate .grazie avrei una foto ma non so come postarla
Guarda nel centro delle cameriere ,ci deve essere la testa di una vite,in genere a croce ,svitala e tira su la cerniera.[/quote]
non c'è nessuna vite , sai cosa faccio se nessuno riesce a darmi la giusta indicazione con il cacciavite sforzo la plastica del coperchio e tavola a costo di rompere la plastica e poi per me basta svitare i due perni sulla ceramica?
Potrbbe essere un sistema così.
http://www.colbam.it/tassello_espansione.htm
Se non vedi la vite probabilmente dove vedi scritto "sistema piastra di fissaggio" c'è un disco di copertura, se infili sotto un cacciavite sottile e fai leva verso l'alto esce dalla sede e così appere la vite ad espansione che basta svitare e quindi tirare verso l'alto.
Spero sia comprensibile altrimenti richiedi.
http://www.colbam.it/tassello_espansione.htm
Se non vedi la vite probabilmente dove vedi scritto "sistema piastra di fissaggio" c'è un disco di copertura, se infili sotto un cacciavite sottile e fai leva verso l'alto esce dalla sede e così appere la vite ad espansione che basta svitare e quindi tirare verso l'alto.
Spero sia comprensibile altrimenti richiedi.
Ciao a tutti.....Carlo