un complimento al forum

Hai avuto modo di risolvere un problema in modo originale o hai qualche "rimedio della nonna" (o perchè no "del nonno")? Scrivi un breve articolo (anche senza foto) per condividere il tuo consiglio con tutti.
Rispondi
il laureato

un complimento al forum

Messaggio da il laureato »

ciao, siccome da un pò di tempo mi trovo in ufficio trovo il modo di visitare il forum in lungo e in largo e trovo (oltre a rompere le ....... a Mario) spunti soluzioni fai da te geniali. ultimamente mi sta piacendo molto la falegnameria anche se con mio padre ho costruito varie cose in legno però dove riesco meglio è il ferro a breve vorrei se fosse possibile inserire alcuni lavori che ho fatto in tempi addietro così da commentarli e trovare tramite discussione pregi e difetti. ciao Sandro
mariobrossh
Moderator Maximo

Messaggio da mariobrossh »

e che aspetti non vedo l'ora di ammirare i tuoi lavori ...................... a
proposito che fine ha fatto l'armadio ?
Condividere un'idea è sempre una buona idea :)
il laureato

Messaggio da il laureato »

l'armadio è finito devo solo fare le foto da smontato e poi una volta montato le foto finali. ho dovuto sospendere causa elezioni e servizi vari appena rientro a Pescara (sto frequentando un corso di aggiornamento due p....le pensavo che stare in ufficio fosse tutta pacchia invece attingono sempre da lì per eventuali) faccio le foto dei vari lavori e poi con calma monto l'armadio.
Rispondi