Ciao a tutti
vorrei montare delle piccole casse al muro,nel mio garage,per capirci le classiche casse da micro hi fi(1/1.5kg ciasucno massimo di peso).Volevo chiedervi se qualcuno ha risolto in qualche modo(economico),che ne sò con dei pezzi di legno/ferro di scarto(che ne ho)e qualche cerniera che faccia vari scatti,ecc o non sò cosa,in modo da poterli regolare sia orizzontalmente che verticalmente.Sul web ho trovato questi:
http://www.ebay.it/itm/MELICONI-SOUND-5 ... 4ceec2b354
che sono ideali,ma se potevo costrire qualcosa da me a costo zero(come il principio del fai da te)recuperando qualcosa che non mi serve(ferro o legno di scarto)sarebbe meglio.Attendo vostre idee:)
staffe per appendere casse al muro?help
staffe per appendere casse al muro?help
Chi fà da sè fà per tre....Più sai e più vali....
- mariobrossh
- Moderator Maximo
se puoi e sai saldare il ferro , con una piattina da 3/4 mm potresti
sviluppare questa schifezza giusto per darti un'idea, se vuoi anche lo snodo
verticale anziché saldare la parte orizzontale alla basetta verticale, tagli alla
distanza voluta fai due fori e metti anche li un bulloncino con dado

sviluppare questa schifezza giusto per darti un'idea, se vuoi anche lo snodo
verticale anziché saldare la parte orizzontale alla basetta verticale, tagli alla
distanza voluta fai due fori e metti anche li un bulloncino con dado

Condividere un'idea è sempre una buona idea 
- mariobrossh
- Moderator Maximo
si è più chiaro ora mario.
non sò come dirtelo,ieri stavo comprando una lampadina da un negozio di elettricità e ho visti appesi queste:

Uploaded with ImageShack.us
gli domando al negozianet cosa fossero e mi ha detto:staffe per le casse.Con 7euro me ne sono uscito
Comunque sei stato come sempre gentilissimo e paziente con me.

Uploaded with ImageShack.us
gli domando al negozianet cosa fossero e mi ha detto:staffe per le casse.Con 7euro me ne sono uscito
- mariobrossh
- Moderator Maximo
hai ragione
,però il gioco valeva la candela.Sul web,compresa spedizione mi venivano 22euro,quindi avevo optato per il fai da te,però dato che queste erano 7euro,se dovevo tagliare i pezzi,metterli in squadra,saldarli,vernicirali,ecc ci stavo 3giorni.Quindi per questo ho deciso per acquistarli.Però,ci rifaremo con il famoso BANCO da costruire,ancora sono i fase di acqusito attrezzi.