passaggio da msn a skype,grande confusione e problemi

Per chi ha poca pratica con questi prodotti, quì non troverà  dei guru in grado di snociolare risposte a tutti i quesiti, ma delle persone appassionate che mettono a disposizione tutta la loro passione per trovare insieme le soluzioni migliori.

Moderatori: isex, mariobrossh, donatella

Rispondi
Lupo83

passaggio da msn a skype,grande confusione e problemi

Messaggio da Lupo83 »

ciao a tutti

oggi ho avuto ''l'idea e il tempo'' di fare questo passaggio da msn a skype,dato che msn non esisterà più dall'8 aprile.Ora,ho esguito il passaggio e importato i contatti da msn(che erano tutti bloccati su msn)e una volta importati mi risultano bloccati anche su skype,ma non cè nessuna funzione che mi permetta di sbloccarli.Inoltre avevo(diciamo ancora ho)un indirizzo di posta elettronica su hotmail che ora invece,se digito da firefox hotmail,riesco ad entrare nella mia posta ma non posso fare niente di niente,ne leggere ne apririe i messaggi.Mentre,sul desktop del mio pc ho l'icona di msn,che utilizzavo per entrare su msn,ora se ci clicco invece mi apre la posta di hotmail,ma tutta diversa con la scritta WINDOWS LIVE HOTMAIL. :cry: non ci capisco più nulla e non riesco a contattare i vecchi contatti msn,anzi non riesco a sbloccarli da skype.
Chi fà  da sè fà  per tre....Più sai e più vali....
mariobrossh
Moderator Maximo

Messaggio da mariobrossh »

per quello che ne so io con skype per contattare altri utenti skype
li devi prima cercare e poi gli mandi un messaggio un po come con fb
per il resto non ti posso aiutare
Condividere un'idea è sempre una buona idea :)
Lupo83

Messaggio da Lupo83 »

si questo lo sò mario.Purtroppo messenger è stata assorbita da skype e questo passaggio E' FORZATO(ma non potevano lasciare le cose cosi piuttosto che creare confusione?)che o fai ora o lo devi fare entro l'8 aprile. :cry: speriamo che qualcuno mi aiuti
Chi fà  da sè fà  per tre....Più sai e più vali....
Rispondi