Quadro e-mail
Moderatori: isex, mariobrossh, donatella
Quadro e-mail
Signori buonasera,
per l'invio di mail cliccando su "scrivi" non compare più la solita pagina sulla quale per l'invio di foto o allegati vari cliccavo "allega file", ma una paginetta spostata
sul lato dello schermo con tante iconcine sotto. In pratica è cambiato il formato. Posso ripristinare il tutto come prima? Grazie
Antonio
per l'invio di mail cliccando su "scrivi" non compare più la solita pagina sulla quale per l'invio di foto o allegati vari cliccavo "allega file", ma una paginetta spostata
sul lato dello schermo con tante iconcine sotto. In pratica è cambiato il formato. Posso ripristinare il tutto come prima? Grazie
Antonio
- mariobrossh
- Moderator Maximo
- ottobre_rosso
- Contatta:
- mariobrossh
- Moderator Maximo
se n'è già parlato qui
una volta salvata l'immagine sul tuo pc procedi come per allegare le foto
di cui tu oramai sei un maestro
una volta salvata l'immagine sul tuo pc procedi come per allegare le foto
di cui tu oramai sei un maestro
Condividere un'idea è sempre una buona idea 

Uploaded with ImageShack.us
Speriamo che sia sufficiente. Devo dire che avevo già letto quella lezione, ma sono stato tratto in inganno dalle risposte avendo addirittura creduto che si trattava degli schermi TV e/o estranei allo schermo pc. A questo punto ci azzecca proprio il detto :"Ammazzete all'ignoranza".
- mariobrossh
- Moderator Maximo
Gmail ha cambiato le impostazioni, anche se in pratica è la stessa cosa,
per allegare un file clicca sulla graffetta in basso a quella finestra, se proprio
vuoi utilizzare temporaneamente la vecchia interfaccia clicca su quella
freccetta in basso a destra di questa nuova finestra e poi sulla prima voce della finestrella che ti si apre, ma temo
che non durerà a lungo, quindi ti conviene abituarti alla nuova interfaccia
per allegare un file clicca sulla graffetta in basso a quella finestra, se proprio
vuoi utilizzare temporaneamente la vecchia interfaccia clicca su quella
freccetta in basso a destra di questa nuova finestra e poi sulla prima voce della finestrella che ti si apre, ma temo
che non durerà a lungo, quindi ti conviene abituarti alla nuova interfaccia
Condividere un'idea è sempre una buona idea 
OK Mario grazie. Sai che mi sento proprio di ......fottere (chiedo scusa per il termine, ma è proprio quello che si addice), perchè come ho detto prima quella lezione l'avevo vista, rivista e studiata e poi creduta non adatta alle mie manipolazioni sul pc. Mannaggia, avrei voluto fare bella figura ! Va bè sarà per altre operazioni; perciò tu pensa a pubblicare. Un saluto
Antonio
Antonio
- mariobrossh
- Moderator Maximo