premetto che ho un'antenna centralizzata nel condominio in cui stò,che il filo dell'antenna all'epoca è stato passato all'interno degli stessi corrugati dei fili luce e forza(non sono stato io ma i vecchi proprietari) e che il filo ha almeno 15anni.Dopo essere passato al digitale terrestre,non ho avuto dei problemi,ma i soliti canali privati delle mie zone,non riesco a prenderli,ne prima ne ora.Ora mi vorrei cimentare a ''rimodernare un pò l'impianto di casa(solo il filo dell'antenna per il momento)magari aumetando un pò il segnale in qualche maniera per cercare di prendere questi canali di rete private delle mie zone.Spulciando un pò nelle cassette derivazione ho trovato queste(non le avevo mai aperte),mi sapete dire cosa sono?:

Uploaded with ImageShack.us

Uploaded with ImageShack.us
Detto in maniera spicciola,ho tre attacchi tv in tre stanze differenti,di cui solo 2 vengono utilizzati e uno no.Qualcuno di cosi gentile,di fare il tutto passo passo,in modo da cambiare filo antenna e mettere dei dispositivi per impedire disturbi o altro?[/img]
ridotta la gigantografia: riesce difficile adeguare ogni volta; opportuno ridurre le foto allo stesso formato!!
.