4 punti luce ????

Il forum per risolvere tutti i problemi dell'impianto elettrico e non solo

Moderatori: dalmos, isex

Rispondi
mjki

4 punti luce ????

Messaggio da mjki »

Salve, mi sono appena iscritto complimenti per il sito.
Vorrei sapere come da oggetto se esiste un'altro modo oltre a quello di mettere due invertitori e due deviatori per accebdere un punto luce in 4 posti.
Grazie della risposta a tutti
Mjki :?
frigo68

Messaggio da frigo68 »

Puoi montare un rele passo passo con comandi a pulsanti, del rele esiste anche un modello silenzioso. Saluti
mjki

Messaggio da mjki »

frigo68 ha scritto:Puoi montare un rele passo passo con comandi a pulsanti, del rele esiste anche un modello silenzioso. Saluti
Grazie della risposta, mi potresti dire come fare i collegamenti e come si chiama esattamente il relè ?
Grazie Mjki
frigo68

Messaggio da frigo68 »

Rele Finder modello 13.71 poi vai sul sito findernet.com ,poi su download istruzioni istallazione e ti appare una fila di numeri tu, clicchi sul 13.71 e ti appaiano le caratteristiche tecniche e i collegamenti elettrici poi, puoi approfondire di più andando in basso su applicazioni 2008 sono circa 50 pagine di schemi elettrici per la casa. Buon divertimento.
mjki

Messaggio da mjki »

frigo68 ha scritto:Rele Finder modello 13.71 poi vai sul sito findernet.com ,poi su download istruzioni istallazione e ti appare una fila di numeri tu, clicchi sul 13.71 e ti appaiano le caratteristiche tecniche e i collegamenti elettrici poi, puoi approfondire di più andando in basso su applicazioni 2008 sono circa 50 pagine di schemi elettrici per la casa. Buon divertimento.
Grazie 1000
Mjki
Rispondi