Hai già guardato in internet per chiedere questo consiglio, io ti posso dire solo che è probabile di sì potrebbe funzionare ma non ne hai mai la certezza è un rischio che devi correre se vuoi tentare.
Se su quella scheda c'è montato un integrato con una sigla “as15
ma come hai capito che era quella la scheda che ti dava il problema?come l'hai testata?potrei sapere il costo del pezzo e se lo hai comprato originale da qualche rivenditore o direttamente dalla casa costrutrice?
praticamente il televisore lo avevo dato ad agiustare ad un amico che fa il tecnico, ripare le tv e lui mi disse di comprare la scheda e di cambiarla in modo da non prendermi nulla per la riparazione.
il sito è in inglese.Quindi gli hai scritto in inglese qual'era il tuo problema e loro ti hanno detto di acquistare quella scheda?nel senso fanno consulenza,ti dicono il problema e poi acquisti da loro? non ho capito bene
certo io parlo inglese, le h scritto il problema in inglese e loro mi hanno confermato che la soluzione era quella. ho speso sui 50 euro compreso spedizione.il pezzo e in sterline, con il cambio arrivi a 50 euro.
il mio problema era che le immagini non si vrfrvano con i colori giusti.se guardi la discussione dall inizio puo vedere le foto di come vedevo la tv. io mandai anche le foto a quel sito per essere piu preciso con loro.
ho il telecomando della televisione che non funziona , ho provato con un altro telecomando che avevo in casa del tipo universale.
essendo universale dovrebe fare su tutte le tv. invece non funziona.
e vero che il telecomando universale deve essere codificato per la marca della televisione con cui lo si vuole usare?