Saldare Giunti su motore frigo (informazione)
Moderatore: dalmos
Saldare Giunti su motore frigo (informazione)
si possono usare i cannelli piccoli con la bomboletta usa e getta x saldare i giunti sul motore del frigo?
Luca
- Capitan Farloc
- Site Admin
Ciao Jech,
Volevo avvertirti che per una maggiore comprensibilità, è importante quando si apre una nuova discussione, utilizzare un "Oggetto" che descriva nel miglior modo possibile il contenuto della richiesta, quindi ho provveduto a modificare quelli generici che avevi inserito (Informazione, domanda, ecc.) con delle frasi che ne descrivano meglio il contenuto.
Inoltre laddove si debbano fare più domande su uno stesso argomento (es. ricarica del gas di un frigorifero) è preferibile non aprire nuove discussioni ma continuare a porre le domande su un unica discussione.
Grazie per l'attenzione
Volevo avvertirti che per una maggiore comprensibilità, è importante quando si apre una nuova discussione, utilizzare un "Oggetto" che descriva nel miglior modo possibile il contenuto della richiesta, quindi ho provveduto a modificare quelli generici che avevi inserito (Informazione, domanda, ecc.) con delle frasi che ne descrivano meglio il contenuto.
Inoltre laddove si debbano fare più domande su uno stesso argomento (es. ricarica del gas di un frigorifero) è preferibile non aprire nuove discussioni ma continuare a porre le domande su un unica discussione.
Grazie per l'attenzione
Luciano
Caro red mi dispiace dirti che la tua battuta non mi fa ridere per niente.
La domanda a cui ho risposto non era riferita a se poteva saldare su un circuito contenente gas ,
Ma se un piccolo cannello avrebbe avuto le caratteristiche tali da saldare i giunti sul compressore ,
Quindi io mi sono attenuto solo a rispondere strettamente alla domanda.
Poi se proprio volevi mettere in guardia l'amico da problematiche a cui si può incorrere
Nell' usare il cannello su circuiti frigorigeni ,hai scelto il modo meno opportuno.
Stefano
La domanda a cui ho risposto non era riferita a se poteva saldare su un circuito contenente gas ,
Ma se un piccolo cannello avrebbe avuto le caratteristiche tali da saldare i giunti sul compressore ,
Poi se proprio volevi mettere in guardia l'amico da problematiche a cui si può incorrere
Nell' usare il cannello su circuiti frigorigeni ,hai scelto il modo meno opportuno.
Stefano
Rispondere strettamente attenendosi..., puo' essere pericoloso, se non sai "cosa sa" quello che ti fa la domanda...dalmos ha scritto:Caro red mi dispiace dirti che la tua battuta non mi fa ridere per niente.
Nell' usare il cannello su circuiti frigorigeni ,hai scelto il modo meno opportuno.![]()
Stefano
Secondo me, meglio una parola in più che una in meno in questi casi, non importa se è una parola bella o meno, quelli sono formalismi.
Sono dell'idea che ricaricare un frigo non sia roba da "fai da te"
Non sono cose che impari su internet e meno che meno con post di 3 parole...
E' un discorso di comunicazione che sarebbe interessante approfondire...
A parte che so cosa sa quello che ha fatto la domanda,Red Max ha scritto:Rispondere strettamente attenendosi..., puo' essere pericoloso, se non sai "cosa sa" quello che ti fa la domanda...dalmos ha scritto:Caro red mi dispiace dirti che la tua battuta non mi fa ridere per niente.
Nell' usare il cannello su circuiti frigorigeni ,hai scelto il modo meno opportuno.![]()
Stefano
Secondo me, meglio una parola in più che una in meno in questi casi, non importa se è una parola bella o meno, quelli sono formalismi.
Sono dell'idea che ricaricare un frigo non sia roba da "fai da te"
Non sono cose che impari su internet e meno che meno con post di 3 parole...
E' un discorso di comunicazione che sarebbe interessante approfondire...
Condivido pienamente che bisogna dare tutte le informazioni possibili atte ad eliminare ogni forma di rischio.
Non ho visto che ti sei dilungato poi tanto nello spiegare perchè si rischia di saltare con l'erre 6oo.
Ti sei limitato a fare la battuta!
E con questo ritengo chiusa la cosa