Devo realizzare un video di me medesimo sottoscritto me stesso, mentre suona. Registrarmi con videocamera web cam telefonino o qualsiasi cosa va bene per il video, ma per il segnale audio non transigo, dev'essere ok. Ragion per cui mi interessa sostituire l'audio "ciofeca" prodotto dalla cam, con quello prodotto dal mio circuito audio composto da buon microfono ed interfaccia audio esterna, il tutto poi elaborato da Cubase (software di audio editing). Un idea please...
sincronia video e audio
Moderatori: isex, mariobrossh, donatella
sincronia video e audio
Ciao a tutti. La costruzione di video non è il mio forte, allora chiedo aiuto..
Devo realizzare un video di me medesimo sottoscritto me stesso, mentre suona. Registrarmi con videocamera web cam telefonino o qualsiasi cosa va bene per il video, ma per il segnale audio non transigo, dev'essere ok. Ragion per cui mi interessa sostituire l'audio "ciofeca" prodotto dalla cam, con quello prodotto dal mio circuito audio composto da buon microfono ed interfaccia audio esterna, il tutto poi elaborato da Cubase (software di audio editing). Un idea please...
Sandro
puoi registrare in contemporanea....nel senso che registri la traccia audio con la tua scheda audio di qualità e nel contempo registri la prestazione con la web (che non ha grandissima qualità video) oppure con una telecamera se la possiedi, piazzata su un cavalletto!!! Una volta che hai traccia audio e traccia video, puoi coordinarle come vuoi