ristrutturazione bagno

Consigli ed altro su un forum nato da un idea di Massimo (Solopittura) esperto non solo di "pittura" ma anche di quelle tecniche e dei segreti dei maestri artigiani del passato che oggi rischiano di sparire

Moderatore: Solopittura

Rispondi
GiovanniSica

ristrutturazione bagno

Messaggio da GiovanniSica »

Ciao a tutti ho una parete del bagno in pietra rivestita di recente durante una ristrutturazione e devo appenderci dei pensili ma i tasselli usati non hanno una buona presa sulla parete. Come posso fare?
mariobrossh
Moderator Maximo

Messaggio da mariobrossh »

tasselli chimici
Condividere un'idea è sempre una buona idea :)
claudia

Messaggio da claudia »

Bisogna mettere nel foro della parete il "CHIMICO", questo composto speciale permette il miglioramento dell' adesione del tassello. Comunque c'è un concorso che si chiama Architetto On-line mi pare, che ti fanno il progetto di bagno personalizzato gratuitamente. C'è un taem di esperti, per partecipare ci dovrebbero esser info sul sito e magari ti propongono un arredo che valorizzi la tua parete.
GiovanniSica

Messaggio da GiovanniSica »

Graziee :)
°°Giacomo°°

Messaggio da °°Giacomo°° »

fai attenzione che se la pietra è finta o "ricostruita", essa è a sua volta incollata alla parete, quindi difficilmente potrà resistere al peso di un pensile
rischi di fare un danno

se invece è pietra vera, di spessore elevato cioè un normale muro, allora segui i consigli precedenti ;)
Rispondi