spero che a questo argomento(che penso interesserà molti)partecipino in tanti:vorrei acquistare una sedia a sdraio cordonata,per capirci come questa del link:
allora quale consiglieresti,mario?si livio,la uso da un bel pò di anni e mi sono trovato sempre benissimo.Ora però(come la maggior parte delle cose)sono aumentate di prezzo e diminuita la qualità,dato che pesano di meno e i fili cordonati sono di bassa qualità,non reggendo il peso come si deve.Da leroy merlin,sul sito,ho trovato questa:
costa il doppio ed è la stessa identica in tutto credimi.In un negozio sotto casa la vendono a 60euro e sul web vi ho fatto vedere quanto costa.Avevo proposto di prenderne due,pagando una sola spedizione e chiedendo un piccolo sconto,ma non ne vogliono sentir ragione(poi si parla di crisi di vendite) :roll:
Che bello rivederle!... ne ho fatte a centinaia di quelle cordonature quando impagliavo sedie
Grazie mi hai riportato indietro nel tempo (ma moooolto indietro)
ma facevi il tappezziere?sai per caso dove ci sia qualche fabbrica che possa farmi un buon prezzo?oppure cosa suggerisci ion alternativa a queste sedie?