Consigli ed altro su un forum nato da un idea di Massimo (Solopittura) esperto non solo di "pittura" ma anche di quelle tecniche e dei segreti dei maestri artigiani del passato che oggi rischiano di sparire
cioa sono sempre io futura.. con il solito problema di ristrutturazione di questo monolocale.. non potendo cambiare i mobili della cucina (ricordate marrone scuro vecchia salvarani) ed armadio camera da letto color legno con cassettiere color verde smeraldo avrei pensato di buttarmi sul colore.. quindi cucina tinteggiata di un giallo limone e camera di un verde salvia con ripresa dello stesso colore verde l'ingresso solo una parete che ne dite ! può andare? per i pavimenti li ricopro tutti con parquet laminato ( discussione in famiglia.. io lo preferisco tipo legno grezzo .. loro bianco :twisted: urge consiglio per evitare scontri .. grazie aspetto con ansia..
ps. si potrebbero riverniciare le cassettiere di un verde salvia .. sarebbe poi un verde su verde non sò se è possibile :roll:
I consigli sulla scelta dei colori è sempre difficile ti puoi aiutare usando questo pragramma, ti consente di cambiare colore a foto con arredamenti diversi.
P.S. mi spiace non aver risposto prima non sono un moderatore di mestiere, lo faccio quando posso.