chiedo scusa innanzitutto per la confusione per i nickname,ricordavo male
Si,hai ragione Sandro,ancora devo fare il lavoro,ma i problemi per cui non ho potuto iniziare sono tanti.Considera che la macchina viene utilizzata giornalmente,quindi già ritrovare 2/3 giorni che stia ferma non è facile.Poi quei pochi giorni che è stata ferma,tra sabbia vulcanica,tra caldo infernale(il garage in cui verniciare è piccolo e ci entra diciamo bene,ma con poco margine di spazio.Ora ho tutto,compresa la vernice,antisilicone,compressore,ecc(anche una sata jet 3000 hvlp e una jet 3000rp) insomma bastano 3 giorni liberi e il tempo un pò più fresco,e lo faccio.Per i primi di settembre starà ferma una settimana,quindi mi potrò dedicare a lei.Nel frattempo stavo cercando una lucidatrice per correggere vari errori(diciamo che mi sono esercitato su un parafango che mi hanno regalato,di una golf nera,da buttare e piano piano ho visto la pressione da impostare sulla pistola,la distanza e il modo di verniciare,ecc quindi tempo non sprecato diciamo,al fine di portare quasi a 0 gli errori),il top dicono che siano le rupes,specialmente la lhr21es adatta anche hai neofiti,oppure la lh18ens,un pò più difficile da usare).Quindi un altro pò di pazienza,non sai questi mesi a vedere la macchina in quella maniera e non poter iniziare come sono stato

.Per quanto riguarda invece lo scooter,hai capito sia il discorso carenatura che il discorso cilindretto in plastica?che materiali dovrei usare?la vetroresina a fogli per ricostruire l'anello dove si mette dentro il perno che si avvita allo scooter?e sul cilindretto in plastica(dato che ci sono miriadi di tipi di plastiche e non tutte le colle funzionano)che cosa posso usare o fare?
Chi fà da sè fà per tre....Più sai e più vali....