Ho provato reset di fabbrica, impostazione del timer e levare le batterie dal telecomando, ma niente....cosa può essere successo????
televisore che si accende da solo
Moderatore: dalmos
televisore che si accende da solo
Ho un televisore 32" hanspree che da un mesetto a questa parte, ha le "crisi".....ogni mattina alle 5 si accende e durante la giornata, fa la schermata di accensione e poi si rispegne!!!
Ho provato reset di fabbrica, impostazione del timer e levare le batterie dal telecomando, ma niente....cosa può essere successo????
- mariobrossh
- Moderator Maximo
Non credevo fosse così difficile da capire... ce ne fossero tante in un tv!!!plcet ha scritto: Gibor, di che tastierina parli????? quella del televisore:D
Chiaro che devi aprire il tv per arrivarci, ma se è fuori dalla tue capacità lasci perdere, non vorrei farti incasinare inutilmente. :roll:
Anzi ti dò un consiglio facile facile...
staccagli la spina vedrai che la pianta di accendersi quando vuole lui
A me è successo con un televisore Samsung, però si accendeva solo la spia blu che normalmente restava spenta... tutto a causa degli aggiornamenti automatici. Prova a vedere nelle impostazioni degli aggiornamenti se sono impostati per le 5 di mattina. Forse la tv cerca gli aggiornamenti accendendosi e spegnendosi.
plcet ha scritto:gibor ha scritto:Penso di doverti ringraziare tantissimoplcet ha scritto: Anzi ti dò un consiglio facile facile...
staccagli la spina vedrai che la pianta di accendersi quando vuole lui![]()
![]()
ho staccato lo spinottino e ha smesso di fare il comodo suo.....grazie ancora
Forse avro` capito male ,ma la frase che hai evidenziato era una battuta riferita alla spina elettrica Di rete , Mentre nel post precede aveva parlato di staccare lo spinotto della tastierina , per questo non capivo il nesso tra la spina che hai evidenziato e lo spinotto che non avevi specificato a quale dei due ti riferivi. Va bene , ora si e` capito il problema dove si trova.
Ciao
Stefano
- mariobrossh
- Moderator Maximo
non è possibile .............
anche con la tastierina staccata ? a questo punto ci sono tre possibilità
1 - ci deve essere qualche timer impostato, guarda bene nel menù
2 - hai qualche vicino con lo stesso tv (ad esempio i sony hanno i telecomandi
universali)
3 - ............ è posseduto...........

anche con la tastierina staccata ? a questo punto ci sono tre possibilità
1 - ci deve essere qualche timer impostato, guarda bene nel menù
2 - hai qualche vicino con lo stesso tv (ad esempio i sony hanno i telecomandi
universali)
3 - ............ è posseduto...........
Condividere un'idea è sempre una buona idea 
a sto punto direi la terza hahahaahahhaah ma è inspiegabile...da agosto non lo faceva più, nel menù non esiste nulla o meglio c'è l impostazione ma è spenta, ma io che ne so....forse glielo ha fatto il freddo della neve huahuahuahuahua
porca miseria, no vicino non ne ho nel giro di 10 metri, non credo ci arrivi il segnale, è impossibile
porca miseria, no vicino non ne ho nel giro di 10 metri, non credo ci arrivi il segnale, è impossibile