mi stò confondendo,scusami stefano.Ho ivsto megliom e il cirucito fà cosi:
la resistenza interna parte dal filo bianco e finisce in quello rosso.Dal filo rosso parte la resistenza esterna e và a finire sull'ingresso del termofusibile.Dal termofusibile parte il filo marrone e và all'interruttore e dall'interruttore và al filo di alimentazione.
Poi sul filo alimentazione parte il blu che và al motorino e dal motorino esce il rosso che fà il giro che ti ho detto prima.Ecco quindi come è fatto il circuito detto a parole

non tecniche.
Per la misurazioni,riconfermo quello che ho detto con delle varianti:
-nei punti segnati in giallo c'è continuità(sempre scala diodi sul tester)ma senza cicalino ,e in tutti e due i sensi di misurazioni,cioè mettendo anche i puntali in maniera differente,con valori leggermente diversi)
--nei punti segnati viola cè continuità e con cicalino (anche invertendo i puntali con differenti valori)
-nei punti segnati verde non visualizza nessuna misura(però se misuro tra il punto verde e viola cè continuità e cicalino),anche invertendo i puntali e con misure leggermente diverse
Per il motorino,sotto alimentazione(e ai capi del motorino,senza ponte),mi dà 12/13volt in alternata.
:roll:
p.s.
scusami se ti faccio innervosire

Chi fà da sè fà per tre....Più sai e più vali....