Fein Multimaster
Fein Multimaster
Ragazzi qualcuno di voi ha gia provato il Fein Multimaster? se si per che utilizzi? mi date qualche opinione? grazie per le risporte
Anni e anni fa dovevo rinnovare (e quindi prima sverniciare) tutti i serramenti di una casa in montagna. Non esistevano ancora le smerigliatrici a delta, e Fein era uscita con il primo modello di quello che oggi è il Multimaster.
Per motivi di lavoro sono in contatto con tutti i produttori di elettroutensili, ed ho potuto comperare questo attrezzo ad un prezzo speciale, con il massimo sconto e qualcosa di più, e lo ho pagato 450 DM (Marchi Tedeschi = 450 kLire, e questo dice in che anni eravamo).
Beh, si è ampiamente ripagato solo con il lavoro dei serramenti, ed oggi lo uso ancora per un sacco di cose.
Conclusione: costa un botto, ma si ripaga con il lavoro che fa. Da non acquistare per capriccio.
Per motivi di lavoro sono in contatto con tutti i produttori di elettroutensili, ed ho potuto comperare questo attrezzo ad un prezzo speciale, con il massimo sconto e qualcosa di più, e lo ho pagato 450 DM (Marchi Tedeschi = 450 kLire, e questo dice in che anni eravamo).
Beh, si è ampiamente ripagato solo con il lavoro dei serramenti, ed oggi lo uso ancora per un sacco di cose.
Conclusione: costa un botto, ma si ripaga con il lavoro che fa. Da non acquistare per capriccio.
- mariobrossh
- Moderator Maximo
non ce l'ho perché costa troppo ma leggendo in giro credo che sia un
attrezzo dai mille utilizzi, specialmente per chi lo usa a livello professionale
diventa uno strumento indispensabile, se a te serve per il fai da te e non
hai fretta, di tanto in tanto lo vende anche il lidl e sempre per sentito dire
pare che sia un'ottima macchina, naturalmente non può essere paragonato
al Fein ................. ma nemmeno il suo costo
attrezzo dai mille utilizzi, specialmente per chi lo usa a livello professionale
diventa uno strumento indispensabile, se a te serve per il fai da te e non
hai fretta, di tanto in tanto lo vende anche il lidl e sempre per sentito dire
pare che sia un'ottima macchina, naturalmente non può essere paragonato
al Fein ................. ma nemmeno il suo costo

Condividere un'idea è sempre una buona idea 

- mariobrossh
- Moderator Maximo
- mariobrossh
- Moderator Maximo
volendo risparmiare ci sarebbe pure questo bosch che non è niente male e costa meno della metà del fein

Ciao Giovanni,
http://www.multimaster.info/it_ch/accessori/
qui trovi tutte le risposte.
La cosa bella è che l'utensile, anche quello a segare, non fa assolutamente niente se lo tocchi con le dita, senti solo la vibrazione, e taglia quando incontra qualcosa di rigido (mentre la pelle è elastica).
Quindi è l'unico elettroutensile con il quale è impossibile farsi male!
Ciao
http://www.multimaster.info/it_ch/accessori/
qui trovi tutte le risposte.
La cosa bella è che l'utensile, anche quello a segare, non fa assolutamente niente se lo tocchi con le dita, senti solo la vibrazione, e taglia quando incontra qualcosa di rigido (mentre la pelle è elastica).
Quindi è l'unico elettroutensile con il quale è impossibile farsi male!
Ciao
Grazie Shoto, era proprio quello che cercavo. Sembra che faccia proprio tutto... forse si fa prima a dire ciò
che non può sostituire: tutti i lavori dove il movimento rotatorio è indispensabile, tipo: il trapano, il seghetto
alternativo, la pialla e la smerigliatrice angolare, tanto per dire quelli che mi vengono adesso in mente.
Ce ne sono altri?
che non può sostituire: tutti i lavori dove il movimento rotatorio è indispensabile, tipo: il trapano, il seghetto
alternativo, la pialla e la smerigliatrice angolare, tanto per dire quelli che mi vengono adesso in mente.
Ce ne sono altri?

- mariobrossh
- Moderator Maximo
- mariobrossh
- Moderator Maximo
- mariobrossh
- Moderator Maximo
http://www.lidl.it/cps/rde/SID-51CB5ABA ... rativi.htm
Se vuoi vederlo all'opera sfoglia tra questi filmati e trova elettroutensile 4 in 1
Se vuoi vederlo all'opera sfoglia tra questi filmati e trova elettroutensile 4 in 1

Torna a “UTENSILI ED ELETTROUTENSILI”